Iscriviti

Domenica In, l’ammissione di Vanessa Incontrada: "Ho la cellulite e le smagliature, ma che devo fare?"

L'attrice spagnola Vanessa Incontrada è stata ospite nel salotto di Mara Venier a "Domenica In", dove tra le altre cose ha parlato nuovamente del suo peso, rivelando anche qualcosa di inedito.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:44

Mi piace
7
0
Domenica In, l’ammissione di Vanessa Incontrada: "Ho la cellulite e le smagliature, ma che devo fare?"

La celebre attrice di origini spagnole Vanessa Incontrada è stata ospite dell’ultima puntata del talk show di Rai 1 condotto da Mara Venier “Domenica In”, dove si è raccontata a trecentosessanta gradi, senza alcun filtro, mostrando così ancora una volta tutta la bellezza della sua genuinità e spontaneità. 

Tra itanti argomenti affrontati, oltre alla vita privata e gli impegni professionali anche quelli relativi alle critiche sul suo peso. Nel salotto di Mara Venier parla anche del suo ultimo progetto televisivo, una fiction dal titolo “I nostri figli“, che andrà in onda prossimamente sulla Rai e che narra la storia di una madre di tre figli uccisa dal marito.

Vanessa Incontrada parla del suo sovrappeso

Il percoso professionale della Incontrada è costellato da successi su successi, che però non sembrano averle mai fatto montare la testa, tanto che l’attrice dice: “Sono felice del mio successo, ma non metto mai aspettative nelle cose perché ogni esperienza o ogni avventura è nuova“. La sua carriera ebbe inizio con il celebre programma “Zelig”, poi il cinema con Pupi Avati e tanti altri.

Un’esperienza unica quella con Claudio Bisio, tanto da essere difficile da replicare perché tutto era lasciato all’improvvisazione e alla spontaneità: “Mi sono divertita tanto ed era tutto improvvisato. C’era questa magia ed era così come lo avete vissuto“, ma il suo primo ruolo nel cinema lo ha avuto con Pupi Avati: “Il mio primo ruolo importante l’ho avuto nel film di Pupi Avati. Andare a Cannes è stata un’esperienza indimenticabile“. 

Negli ultimi tempi la Incontrada è finita nel mirino degli “haters”, che l’hanno aspramente criticata per i chili di troppo presi dopo la gravidanza. A tal proposito l’attrice commenta: “Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca” – poi aggiunge – “La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi“.

Vanessa sottolinea anche che avere qualche chilo in più non significa non prendersi cura di sé, e punta nuovamente il dito contro le critiche degli haters dicendo che per certa gente l’obiettivo è comunque criticare, ma lei non si fa travolgere da certi commenti, perché se non piace a certe persone è più un problema loro che non suo. 

Poi la rivelazione inedita, cioè quel piccolo problema che nessuno sapeva: “Ho un problema con i baffi, mi sudano ed è una cosa imbarazzante“. Una cosa che poco importa al suo compagno, che per il suo compleanno ha registrato un video del figlio mentre suona il pianoforte e dove si vedono anche le foto di tutte le persone a lei più care.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Grande attrice e grande donna, adoro Vanessa Incontrada per la sua freschezza e per quella sua genuinità, una perla rara nel mondo dello spettacolo, dove tutto ormai sembra essere così artefatto. Spero di vederla presto in questa nuova fiction, che sarà sicuramente un altro successo non solo per la Rai ma anche per lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!