Domenica In, la gaffe di Mara Venier: Romina Power innamorata dopo Al Bano?

Nel corso dell'ultima puntata di "Domenica in", la conduttrice Mara Venier si è resa protagonista di una imbarazzante gaffe, riguardante Romina Power: ecco i dettagli.

Domenica In, la gaffe di Mara Venier: Romina Power innamorata dopo Al Bano?

Mara Venier ci ricasca, perché nel corso dell’ultima puntata del programma di intrattenimento di Rai 1 “Domenica In“, la conduttrice ha commesso senza volerlo – o forse no – una delle sue indimenticabili gaffe, svelando un particolare importante sul triangolo amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso.

Zia Mara, come piace essere chiamata la Venier, ne ha combinata una delle sue, perché nel corso dell’intervista a Romina Power, ha rivelato che la cantante starebbe vivendo una storia d’amore con un altro uomo, che nulla avrebbe a che fare con il celebre cantante pugliese, che solo qualche giorno fa è rimasto molto turbato da un furto presso le sue tenute in Puglia. 

Romina Power è innamorata?

Secondo quanto detto nel corso dell’ultima puntata di “Domenica In” da zia Mara, Romina Power sta vivendo una storia d’amore lontano dai riflettori e dall’occhio indiscreto dei fotografi, dimostrando così che quando i vip vogliono possono tenere riservata la loro privacy, sottraendola quindi al gossip, tanto odiato e mistificato proprio da Al Bano e Romina.

Sebbene la Power non abbia mai parlato della sua situazione amorosa a Domenica In, le frecciatine della conduttrice hanno però detto tutto. Sono bastate infatti due battute. pronunicate dalla conduttrice per innescare il gossip: “Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali“. A dare man forte alle parole della Venier, poi ci si è messo anche Tullio Solenghi, che ha detto: “Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata“.

Parole che se da un lato lasciano intendere che qualcosa di nuovo ed emozionante sta accadendo nella vita di Romina Power, dall’altro evidenziano quanto le due donne dello showbiz siano molto legate ed affiatate, e chissà se messo da parte Al Bano, Romina non faccia qualche spettacolo anche con la conduttrice Mara Venier.

Continua a leggere su Fidelity News