Iscriviti

Domenica In, la frecciatina di Mara Venier: "Asia Argento meglio di certi ex giudici di X-Factor"

Grande inizio per la nuova edizione di Domenica In targata Mara Venier, che ha visto anche un momento di approfondimento di cronaca dedicato al caso Argento, durante il quale la conduttrice a sparato a zero contro X-Factor.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 16:32

Mi piace
7
0
Domenica In, la frecciatina di Mara Venier: "Asia Argento meglio di certi ex giudici di X-Factor"

Inizio con il botto per la nuova edizione di Domenica In condotta da Mara Venier, ma anche all’insegna delle polemiche suscitate proprio da alcune dichiarazioni rese dalla stessa presentatrice durante la trasmissione, in occasione di un momento di approfondimento e dibattito in studio sul caso Asia Argento – che dopo le accuse dell’attore Bennet da molestata sarebbe diventata molestatrice -, che ha comportato l’allontanamento della stessa da X-Factor.

Come annunciato in conferenza stampa, nel talk show domenicale di Rai 1 non si parla solo di gossip, di talent e di giochi, ma anche di approfondimento di fatti di cronaca, come quello del caso che ha coinvolto e travolto la celebre attrice Asia Argento – figlia del celebre regista dell’horror italiano Dario Argento -.

La frecciatina di Mara contro Simona Ventura?

Dopo aver ripercorso in studio, attraverso degli Rvm, la recente storia di Asia Argento – che lo scorso anno ha accusato di molestie il prduttore cinematografico Harvey Weinstein – poi diventata paladina del movimento antiviolenza #MeToo, si è aperto in studio un acceso dibattito tra gli ospiti in studio tra chi sosteneva le posizioni dell’attrice – come l’attrice Vera Gemma e la criminologa Roberta Bruzzone – e chi invece rappresentava le proprie perplessità su tutta la vicenda Argento – come l’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace e lo scrittore Gianpiero Mughini, oltre che Vittorio Feltri -.

Le recenti accuse mosse di molestie mosse da Jimmy Bennet contro la Argento, hanno portato l’immediata reazione della produzione di “X-Factor”, il talent musicale di Sky che, in atetsa di maggiori chiarimenti sulla vicenda, per il momento ha allontanato il giudice dal programma. Una decisione che da molti è stata giudicata come eccessiva, anche in considerazione del fatto che la Argento ha dimostrato una grande capacità ed abilità nel suo ruolo di giudice, ma soprattutto perché al momento non vi è certezza circa i fatti di cui è accusata. 

A sostegno dell’attrice arrivano anche le parole di Mara che dice: “Asia Argento è molto brava e competente, molto più di altri giudici che ho visto a X-Factor“, dichiarazioni che in tanti hanno letto come una chiara frecciatina contro la nuora Simona Ventura – la showgirl è infatti sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio del marito della Venier, Nicola Carraro – con la quale in passato ci sono stati forti attriti, fino al punto che le due non si salutavano più, interrompendo del tutto i loro rapporti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non è facile prendere una posizione sul caso Argento, anche se in verità la scelta di Asia come giudice di X Factor è stata subordinata più dalla popolarità avuta dall'attrice come paladina del movimento antimolestie, che non per i suoi meriti in campo musicale. Credo che Asia Argento faccia bene a farsi un bell'esame di coscienza, e non passare sempre per la povera vittima della situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!