Domenica In, Flavio Insinna ricorda in lacrime Fabrizio Frizzi

Intervistato da Mara Venier a "Domenica In", Flavio Insinna ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, parlando del duro compito di sostituirlo a "L'Eredità".

Domenica In, Flavio Insinna ricorda in lacrime Fabrizio Frizzi

Nella giornata del 16 dicembre è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In“, la trasmissione di Rai 1 condotta da Mara Venier. Uno degli intervistati di quest’ultima diretta è Flavio Insinna per conto di Telethon. Infatti, dal 15 al 22 dicembre 2018 le trasmissioni della Rai racconteranno le storie della Fondazione e delle loro famiglie.

Flavio Insinna, approfittando di questo spazio, ha voluto ricordare anche Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente dopo il suo ricovero d’urgenza per emorragia cerebrale il 26 marzo 2018. Flavio Insinna ha avuto il duro compito di sostituirlo alla conduzione de “L’Eredità“, il longevo game show della rete

Il ricordo di Flavio Insinna

Il conduttore parla di quando ha ricevuto l’offerta da parte dell’azienda di Viale Mazzini: “Quando ho avuto l’incarico, sono rimasto senza parole, mi è passato davanti un mondo e soprattutto Fabrizio. Sono consapevole che da settembre chiediamo al pubblico da casa un salto mortale emotivo però credo che chi amiamo sia come un veliero, dobbiamo concentrarci su quello che di bello abbiamo avuto, anche se ci è stato tolto troppo presto. Fabrizio è come un veliero che non è affondato ma approdato in un altro posto”.

Il ricordo non finisce qui e Flavio Insinna aggiunge: “Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella”. Sia l’intervistato che Mara Venier si sono emozionati rievocando questi ricordi.

Non tutti però credono alle parole di Flavio Insinna. Infatti in molti hanno sottolineato come la Rai stia facendo di tutto per ripulire l’immagine del conduttore. Altri invece non riescono proprio a dimenticare la clamorosa gaffe, svelata da “Striscia la notizia“, nei confronti di una concorrente ad “Affari Tuoi“.

Continua a leggere su Fidelity News