Domenica In, Cristina Parodi sostituita da Caterina Balivo?

Caterina Balivo, storica conduttrice del programma di intrattenimento di Rai 2 "Detto Fatto", potrebbe prendere il timone di Domenica In, dopo i deludenti ascolti ottenuti dalle sorelle Parodi.

Domenica In, Cristina Parodi sostituita da Caterina Balivo?

Domenica In di Cristina Parodi continua a registrare dei risultati sempre più deludenti, nonostante i continui cambiamenti che hanno portato in panchina sia la sorella della conduttrice, Benedetta Parodi – che da co-conduttrice è stata declassata a semplice inviata e “comparsa” – sia Claudio Lippi e Adriano Panatta. 

Secondo alcune recenti indiscrezioni pubblicate dal sito “Dagospia” a risollevare le sorti dello storico programma tanto amato in passato dal pubblico televisivo italiano potrebbe essere la bella e simpatica conduttrice di “Detto Fatto”, Caterina Balivo. Un cambio di linea decisivo per Rai 1 che dovrebbe finalmente riportare nuova vitalità e audience a “Domenica In”, che non aveva mai registrato share così bassi. 

Caterina Balivo sarĂ  la prossima conduttrice di Domenica In?

L’ipotesi Caterina Balivo alla conduzione di “Domenica In” è stata rilanciata dalla testata giornalistica online “Dagospia”, che punta molto sulle decisioni dell’attuale direttore di Rai 1, Angelo Teodoli – ex direttore di Rai2 – che in passato ha molto creduto e puntato sulla bella ex modella campana, che ha fatto del programma dedicato principalmente alla femminilità e alle alle donne, “Detto Fatto”, un appuntamento piacevole ed imperdibile per il pubblico televisivo. 

Caterina Balivo, sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera da cui ha avuto due figli, ha dimostrato nel corso di questi ultimi anni di avere grandi qualità sia nella conduzione di programmi televisivi ed eventi, così come grande sensibilità ed umanità oltre ad una naturale spontaneità ed ironia che unitamente alla sua bellezza bucano lo schermo televisivo, arrivando così a catturare il gradimento del pubblico televisivo. 

Per risollevare le sorti di “Domenica In” potrebbe quindi arrivare in soccorso Caterina Balivo, che però – stando alle ipotesi di Dagospia – avrebbe messo gli occhi anche su un altro storico programma televisivo della domenica Rai, cioè “Quelli che il calcio“. Già nel 2014 Caterina Balivo nel corso di un’intervista aveva rivelato di essere stata invitata a condurre “Domenica In”, poi sostituita all’ultimo minuto da un’altra conduttrice, e chissà se invece l’edizione 2018/2019 sarà per lei la volta buona.

Continua a leggere su Fidelity News