Iscriviti

Domenica In, Claudio Lippi asfalta Cristina Parodi: "Non è stato bello essere ignorato"

Claudio Lippi attacca pesantemente nel corso di una recente intervista la conduttrice di Domenica In, Cristina Parodi, e il programma: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 16:01

Mi piace
8
0
Domenica In, Claudio Lippi asfalta Cristina Parodi: "Non è stato bello essere ignorato"

Claudio Lippi, noto presentatore televisivo, torna a far parlare di se per alcune dichiarazioni fatte nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Spy”, durante la quale ha pesantemente attaccato la sua collega Cristina Parodi, conduttrice di una delle più deludenti edizioni di Domenica In, programma dove lo stesso conduttore non ha però trovato una sua giusta collocazione.

Il celebre presentatore è stato prima oscurato dalla presenza della sorella di Cristina Parodi, Benedetta – che inizialmente ha co-condotto il programma per qualche puntata –  ma i crescenti deludenti ascolti hanno fatto si che si proseguisse con un format più incentrato sulla garbata conduzione di Cristina Parodi, che ha praticamente oscurato tutti gli altri co-conduttori, obbligandoli a ruoli sempre più a margine del programma. 

Claudio Lippi manda un sms di fuoco a Cristina Parodi

Per Cristina Prodi questi non sembrano proprio essere momenti facili, perché oltre alle continue critiche mosse alla sua Domenica In e agli ascolti sempre più scarsi e deludenti, si è aggiunto anche l’ultimo attacco del suo collega Claudio Lippi, che ha rivelato al settimanale di gossip “Spy” di aver mandato alla conduttrice un sms al vetriolo

Claudio Lippi ha infatti vissuto molto male la sua esperienza a Domenica In, dichiarando: “Mi ha avvilito“. Lippi spiega che la produzione del programma ha inizialmente insitito fortemente per una sua partecipazione, per poi fare un uso improprio della sua persona. Situazione che nel corso delle puntate non è cambiata, né megliorata. 

Sul finire dell’ultima puntata di Domenica In, Claudio Lippi rivela di aver inviato un sms a Cristina Parodi dicendole che tutti meritano rispetto, cosa che però lui non ha riscontrato. Nell’attesa di sapere se Cristina Parodi replicherà pubblicamente alle parole di Claudio Lippi, il noto presentatore continua il suo sfogo, e chiosando afferma: “Ho fatto ciò che mi è stato chiesto, cioè niente“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - L'ultima edizione di Domenica In è stata non solo la più deludente ma anche la più imbarazzante dei prodotti Rai. Ha ragione Claudio Lippi a lamentarsi, anche se non capisco perché lo abbia fatto solo a trasmissione finita e non in corso d'opera. Ma la Parodi non ha fatto un danno solo a lui, ma cosa peggiore a sua sorella Benedetta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!