Iscriviti

Domenica In, Carolyn Smith rivela su Nadia Toffa: "Sono rimasta molto male per le sue critiche"

Il giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ospite a Domenica In oggi 30 settembre 2018 ha voluto parlare di Nadia Toffa e delle critiche mosse contro di lei dopo le sue frasi sulla malattia che tanto hanno infastidito gli utenti del web.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 09:41

Mi piace
4
0
Domenica In, Carolyn Smith rivela su Nadia Toffa: "Sono rimasta molto male per le sue critiche"

L’ormai famosa giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, è stata ospite nella puntata di Domenica In andata in onda oggi 30 settembre 2018 dove di fronte alla padrona di casa Mara Venier ha voluto dire la sua sulle critiche e le polemiche nate in questi giorni attorno a Nadia Toffa. Come ben sappiamo, la conduttrice de Le Iene, ha dichiarato ai suoi tantissimi follower che avere il cancro può essere considerato un dono.

Nadia, dopo i continui attacchi da parte degli haters, ha subito spiegato il suo punto di vista dichiarando che le sue parole sono state sicuramente travisate e che non voleva di certo mancare di rispetto a nessuno meno che meno ai malati come lei. Proprio su questo punto è voluta intervenire Carolyn ammettendo di essere rimasta molto male delle critiche ricevute dalla Iena affermando però che effettivamente, se non vengono utilizzate le parole giuste, è molto facile far arrivare un messaggio sbagliato.

Anche il giudice di Ballando ha sempre parlato del suo tumore specialmente sui propri profili social ma a qualcuno questa cosa potrebbe non piacere per niente arrivando addirittura ad offendersi. Carolyn però spiega altresì di aver capito benissimo ciò che intendeva dire Nadia ovvero che il cancro può aiutare a dare un valore diverso alla vita.

Nadia in queste settimane è stata duramente attaccata e non è bastato nemmeno che la stessa si sia scusata e chiarita attraverso un post sul proprio profilo Instagram. Mara Venier, proprio per questo motivo, ha voluto mandare un grandissimo abbraccio alla Iena notando oltretutto un punto in comune tra Carolyn e Nadia ovvero che entrambe le donne cercano in ogni modo di trovare il lato positivo nonostante il dolore e la malattia.

Carolyn infatti, non ne ha mai fatto un mistero e anche se ogni mattina guardandosi allo specchio sa di non piacersi, continua comunque a sorridere affrontando meglio il male. La ballerina ha anche trovato in suo marito un grande sostenitore e in questi anni di dolore e paura le è sempre rimasto accanto affrontando con lei il decorso della malattia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Carolyn Smith che sappiamo benissimo combattere con una forma di tumore che da anni ormai non le da tregua, ha voluto spendere parole di conforto per Nadia Toffa difendendola in parte dalle continue polemiche e critiche mosse da parte degli utenti in queste settimane. Nadia aveva già cercato di chiarire il suo punto di vista ma qualcuno continua ancora a puntarle il dito addosso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!