Domenica In, Carlotta Mantovan emoziona tutti: Mara Venier attaccata sui social

Carlotta Mantovan è stata ospite del salotto di Mara Venier a "Domenica In", dove ha emozionato tutti ricordando il marito Fabrizio Frizzi: ecco le sue parole.

Domenica In, Carlotta Mantovan emoziona tutti: Mara Venier attaccata sui social

Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi, è stata ospite dell’ultima puntata di “Domenica In”, dove ha rilasciato una bellissima intervista, emozionando non poco il pubblico in studio e televisivo e tenendo testa ad alcune domande “indelicate” – o almeno ritenute tali da molti – della conduttrice, che per questo è stata duramente attaccata sui social. 

L’ex giornalista di Sky è ritornata a vivere dopo il terribile lutto per la prematura scomparsa del noto conduttore il 26 marzo scorso, infatti l’abbiamo vista recentemente al fianco di Michele Mirabella a “Tutta Salute”, ma anche al fianco di Antonella Clerici a “Portobello”, dove la Mantovan ricopre il ruolo che fu della Longarini al centralone.

Carlotta Mantovan si racconta a “Domenica in” 

Nel salotto di Mara Venier la giornalista racconta il suo difficile percorso di ripresa dopo la prematura scomparsa del marito Fabrizio Frizzi: “Ho passato metà della mia vita con lui. Era come lo vedevate“, un percorso il suo contraddistinto come sempre dal garbo, ma anche dalla gentilezza e la riservatezza, qualità che condivideva con il marito.

Carlotta non ama ancora parlare tanto del marito e della loro vita insieme, quindi, comprensibilmente molto emozionata, risponde telegraficamente alle domande della Venier, che in certi momenti si fanno insistenti e perfino – a detta di molti – irrispettose. La giornalista tiene testa alla commozione e non ede alle lacrime, anche se un velo di tristezza si vede chiaramente quando sul videowall vengono mandate in onda le immagini del marito. 

L’elaborazione del lutto non è cosa facile, ma Carlotta sta facendo il suo percorso: “Fabrizio è speciale e rimarrà sempre nel mio cuore” – dice la  Mantovan a Mara Venier. Poi la giornalista racconta di avere trovato un grande aiuto nelle amiche di sempre: “Sono fortunata perché ho 4 amiche vere a Mestre“.

Poi il racconto dell’incontro che le ha cambiato la vita avvenuto a Miss Italia: “In quell’edizione ero solo una concorrente, ci siamo ritrovati un anno dopo” – per poi proseguire – “Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete. Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto“.

Finita l’intervista sono arrivati come sempre puntuali anche i commenti degli internauti sui social, dove si leggono anche delle critiche nei confronti della conduttrice Mara Venier, giudicata “indelicatissima“. C’è chi è convinto infatti che la conduttrice fosse alla ricerca “della lacrima a tutti i costi”.

Continua a leggere su Fidelity News