Iscriviti

Domenica In, Carlotta Mantovan emoziona tutti: Mara Venier attaccata sui social

Carlotta Mantovan è stata ospite del salotto di Mara Venier a "Domenica In", dove ha emozionato tutti ricordando il marito Fabrizio Frizzi: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 09:12

Mi piace
5
0
Domenica In, Carlotta Mantovan emoziona tutti: Mara Venier attaccata sui social

Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi, è stata ospite dell’ultima puntata di “Domenica In”, dove ha rilasciato una bellissima intervista, emozionando non poco il pubblico in studio e televisivo e tenendo testa ad alcune domande “indelicate” – o almeno ritenute tali da molti – della conduttrice, che per questo è stata duramente attaccata sui social. 

L’ex giornalista di Sky è ritornata a vivere dopo il terribile lutto per la prematura scomparsa del noto conduttore il 26 marzo scorso, infatti l’abbiamo vista recentemente al fianco di Michele Mirabella a “Tutta Salute”, ma anche al fianco di Antonella Clerici a “Portobello”, dove la Mantovan ricopre il ruolo che fu della Longarini al centralone.

Carlotta Mantovan si racconta a “Domenica in” 

Nel salotto di Mara Venier la giornalista racconta il suo difficile percorso di ripresa dopo la prematura scomparsa del marito Fabrizio Frizzi: “Ho passato metà della mia vita con lui. Era come lo vedevate“, un percorso il suo contraddistinto come sempre dal garbo, ma anche dalla gentilezza e la riservatezza, qualità che condivideva con il marito.

Carlotta non ama ancora parlare tanto del marito e della loro vita insieme, quindi, comprensibilmente molto emozionata, risponde telegraficamente alle domande della Venier, che in certi momenti si fanno insistenti e perfino – a detta di molti – irrispettose. La giornalista tiene testa alla commozione e non ede alle lacrime, anche se un velo di tristezza si vede chiaramente quando sul videowall vengono mandate in onda le immagini del marito. 

L’elaborazione del lutto non è cosa facile, ma Carlotta sta facendo il suo percorso: “Fabrizio è speciale e rimarrà sempre nel mio cuore” – dice la  Mantovan a Mara Venier. Poi la giornalista racconta di avere trovato un grande aiuto nelle amiche di sempre: “Sono fortunata perché ho 4 amiche vere a Mestre“.

Poi il racconto dell’incontro che le ha cambiato la vita avvenuto a Miss Italia: “In quell’edizione ero solo una concorrente, ci siamo ritrovati un anno dopo” – per poi proseguire – “Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete. Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto“.

Finita l’intervista sono arrivati come sempre puntuali anche i commenti degli internauti sui social, dove si leggono anche delle critiche nei confronti della conduttrice Mara Venier, giudicata “indelicatissima“. C’è chi è convinto infatti che la conduttrice fosse alla ricerca “della lacrima a tutti i costi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Si è vero, talvolta Mara Venier fa degli evidenti scivoloni, come quello accaduto durante l'intervista di Carlotta Mantovan, che si sa in questo momento è ancora molto fragile rispetto al lutto che l'ha colpita. Ho trovato la Venier anche in difficoltà nella gestione della discussione con gli ospiti riguardante il caso di Desirée.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!