Iscriviti

"Domenica In" batte in ascolti "Domenica Live". La Lucarelli non perde occasione per asfaltare Barbara D’Urso

Per la prima volta, durante questa stagione televisiva, "Domenica In" porta a casa la vittoria in fatto di ascolti del pomeriggio domenicale, battendo la sua rivale "Domenica Live".

Televisione
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 14:32

Mi piace
9
0
"Domenica In" batte in ascolti "Domenica Live". La Lucarelli non perde occasione per asfaltare Barbara D’Urso

Cristina Parodi ha fatto centro! Con l’ospitata di Selvaggia Lucarelli, la sua “Domenica In” ha portato a casa un ottimo risultato in fatto di ascolti, battendo “Domenica Live” per la prima volta durante tutta questa stagione televisiva. L’intervista di Cristina Parodi alla giudice di Ballando con le Stelle, ha incollato allo schermo ben 2.434.000 telespettatori con uno share del 15,7%, contro i 2.265.000 di spettatori e lo share del 13,9% ottenuto dal programma di Barbara D’Urso.

La conduttrice del Grande Fratello ha scelto di avere come ospite della sua trasmissione, il tanto contestato Luigi Favoloso, protagonista di atteggiamenti sessisti dentro la casa del GF e per ultimo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che gli è costata l’espulsione dal gioco, l’indossare una maglietta con la scritta: “Selvaggia su*a“.

La Parodi, con un colpo di coda, ha giocato la sua carta vincente e ha invitato la Lucarelli per dare modo alla donna di esprimere la sua opinione e il suo disappunto circa i fatti accaduti. Stessa cosa ha fatto la D’Urso, ma non ottenendo la solita approvazione di pubblico, davvero amareggiato per il comportamento di Favoloso.

La frecciata della Lucarelli a Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo e su Twetter ha cinguettato tutta contenta il risultato ottenuto: “Per la prima volta nella stagione ieri #domenicain ha battuto la concorrenza nella prima parte del programma. Ringrazio la Parodi per avermi ospitata e sono molto felice per lei, oltre che per @Ballando_Rai“. E non si lascia scappare nemmeno l’occasione di inviare una frecciatina a Barbara D’Urso: ” Nessuno userà hashtag trionfalistici, punti esclamativi e trombette”, chiaro riferimento al fatto che, invece, la conduttrice del GF si lascia andare spesso a esultazioni con “hashtag trionfalistici, punti esclamativi” e varie emoji per festeggiare il successo di ascolti ottenuto.

Insomma, un chiaro segnale per la Carmelita nazionale che, forse, dovrà cercare di rivedere un pochino le sue scelte in fatto di ospiti e concorrenti vari. Questa volta il pubblico ha fatto sapere la sua opinione su ciò che è accaduto durante il reality e, scegliendo di guardare il contenitore di Rai 1, si è schierato dalla parte di Selvaggia, esprimendole solidarietà e voltando le spalle a Canale 5.

Vedremo come, e se, commenterà questo risultato Barbara, abituata ad altri numeri e sempre forte dell’affetto del pubblico, ma a questo punto viene da pensare che potrebbe aver superato il limite del trash considerato plausibile e che si sia addentrata in un terreno minato, non tollerato da tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Incredibile ma vero! La Parodi, seppur ormai in dirittura d'arrivo, è riuscita a superare Domenica Live. Diciamo che non è tanto la soddisfazione in termini di ascolti, quanto il fatto che il pubblico si sia schierato dalla parte di Selvaggia Lucarelli e abbia fatto capire che certi comportamenti non sono tollerati. Spero che il messaggio sia arrivato alla D'Urso!

Lascia un tuo commento
Commenti
Paola Barbieri
Paola Barbieri

22 maggio 2018 - 01:20:20

Barbara è una delusione

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

21 maggio 2018 - 14:38:20

ma come sono felice, finalmente barbarella scenderà dal piedistallo che si è costruita da sola.

0
Rispondi