Iscriviti

Domenica In, Asia Argento parla di Corona: “Ha raccontato i dettagli del rapporto intimo, ho pensato di non vederlo più”

Asia Argento, dopo aver espresso giudizi non lusinghieri su Domenica In, ha concesso una lunga intervista a Mara Venier, e l'argomento del giorno, Fabrizio Corona, è stato lungamente trattato.

Televisione
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 09:46

Mi piace
8
0

Asia Argento, dopo le non lusinghiere considerazioni sul programma, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. “Sono sempre stata solitaria, non mi piacciono le feste, adesso non ho un lavoro e vengo in tv a raccontare i fatti miei”.

La conduttrice ha osservato che è giusto che sia lei a esporre la sua verità, perchè, anche gli amici in buona fede, possono dire cose inesatte. “Io amo la musica la conosco bene, non dovevano escludermi da X Factor, il mio l’ho fatto e son fiera delle sette puntate alle quali ho partecipato, ho iniziato a lavorare nel talent il giorno dopo la morte del mio compagno, mi ha salvata dal baratro.

La figlia di Dario Argento da quando è morto Anthony Bourdain sta cercando faticosamente di andare avanti, il suo suicidio senza alcuna motivazione, la sua insondabile scelta di andarsene, l’ha distrutta: “Sto imparando a vivere senza una parte di me e dopo la sua morte son successe cose ad effetto domino, adesso mi sto rialzando, il mio istinto di sopravvivenza è fortissimo, ho vissuto molti traumi nella mia vita.” 

La Venier le ha chiesto come riesce ad andare avanti dopo le immani difficoltà che ha riscontrato: “Rinasco cambiando, faccio tabula rasa di ciò che ho vissuto, nessuno può salvarmi, solo me stessa, non sono una persona vendicativa, non provo risentimento verso chi mi ha fatto del male”.

L’Argento ha rivelato che, dopo la morte del compagno, ha tolto tutti i social dal cellulare, non ha voluto leggere le varie cattiverie espresse, sottolineando che la vita di chi è famoso è anche questo, alti e bassi, e che non bisogna ascoltare la voce di chiunque.

Un video mandato in onda ha ribadito l’unione che lega l’attrice al celebre padre: la regista ha sostenuto che è fortunata ad avere un padre così, che l’ha lasciata libera di essere se stessa. “Io non credo nel matrimonio e mio padre addirittura quando mi son sposata mi ha detto di non fare la borghesuccia!“.

Nel ricordo dell’esperienza vissuta a “Ballando con le stelle” ha raccontato di essersi sentita un pesce fuor d’acqua, e che oltretutto Selvaggia Lucarelli la detestava perchè avevano un ex in comune, Morgan.

La relazione con Fabrizio Corona

Il capitolo Fabrizio Corona è stato portato alla ribalta, prendendo a prestito la contrarietà di sua madre Daria Nicolodi per la storia con l’ex re dei paparazzi.Io sono felice, anzi serena in questo momento“. Secondo Mara le polemiche contano poco, l’importante è che Asia sorrida nuovamente, è questo ciò che conta. L’attrice scriveva molti anni fa per il padre di Corona sul Village, il recente incontro di lavoro con l’imprenditore catanese è stato galeotto: “Ci siamo visti due volte sole, lui sta a Milano io a Roma, ci hanno ricamato sopra, a me sta bene così, io non posso avere una storia quotidiana”.

“Io non giudico, non ho pregiudizi, se una persona è stata un carcerato o è la regina d’Inghilterra per me è uguale. Lui mi ha scritto un messaggio, per lavoro, ci siamo incontrati a casa mia, per colpa dei paparazzi, avevo paura.” Ha continuato osservando che quando ha saputo che Fabrizio ha raccontato i dettagli intimi del loro incontro, è rimasta terrorizzata, tanto da pensare di non volerlo più vedere. “Poi ascoltando mi son sentita lusingata, è stato dolce, e del resto io non voglio cambiarlo, lui è così“.

In quelle ore passate assieme l’Argento è rimasta affascinata da l’ex re dei paparazzi, che è una persona completamente diversa da ciò che sembra, dolce, comprensivo, le ha fatto provare un’emozione forte, che la fa star bene, e anche se tutti le dicono che deve stare attenta perchè potrebbe farle del male, non intende fasciarsi la testa prima di romperla: “Lui è bellissimo è più bono del pane, anche se io vedo la luccicanza interiore” ha enunciato ridendo come un’adolescente.

Fabrizio per Asia è il caos, una forza centrifuga anche salvifica perchè nel tunnel può accadere qualsiasi cosa: quando l’ex di Nina Moric è andato via, dopo l’incontro amoroso, ha confessato di essersi trovata stesa sul letto immersa in una mare di cuoricini. “Mi ha tradito ho pensato quando ho visto le foto di ‘Chi’ pensavo fosse stato lui a chiamare i paparazzi poi ho pensato che fa parte della nostra vita, il nostro intimo non sarà mai come quello delle persone comuni.” Per Mara Venier non può essere stato Corona l’artefice dello scoop su ‘Chi‘ ed anche la regista è estremamente convinta della sua buona fede. “Adesso vivo in un limbo ma dentro di me sento la luce, è un momento sereno” ha chiosato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Asia Argento ha estremamente bisogno di guadagnare, è decisamente evidente, e non perde alcuna occasione, accetta qualsiasi ospitata volta a metter in piazza i particolari della sua vita. Come da sua ammissione "Domenica In" non sarà la sua ultima apparizione in tv, ne seguiranno a ruota molte altre e la storia con Corona chiaramente aiuta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!