Iscriviti

Domenica In, Al Bano Carrisi ricorda l’amore tra i suoi genitori: "Mi dispiace che per me non sia stato così"

Al Bano Carrisi, ospite il 30 settembre 2018 a "Domenica In", ha voluto ricordare il padre ormai scomparso e l'amore che legava i suoi genitori. Il cantante oltretutto ha confessato di non volersi ancora ritirare dalle scene.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 10:43

Mi piace
4
0
Domenica In, Al Bano Carrisi ricorda l’amore tra i suoi genitori: "Mi dispiace che per me non sia stato così"

Nella puntata seguitissima andata in onda ieri 30 settembre 2018 di Domenica In, una Mara Venier molto emozionata ha potuto intervistare finalmente Al Bano Carrisi dopo che nelle scorse puntate aveva avuto l’onore di chiacchierare con Romina Power. Il cantante ha inizialmente preso posto nel salottino allestito principalmente per lui raccontando del suo ultimo libro dedicato interamente a mamma Jolanda.

Parlando appunto dei suoi genitori e dell’esempio che negli anni hanno trasmesso a quel figlio tanto amato e desiderato, Al Bano non ha potuto fare a meno che esprimere tutto il suo rammarico ma soprattutto il rimorso per non essere riuscito a seguirlo fino in fondo. Molto legato infatti alle sue radici pugliesi ma soprattutto alla sua famiglia, Carrisi ha raccontato dell’amore tra i suoi genitori che è riuscito a sfidare addirittura la guerra.

Al Bano infatti ha svelato di non aver conosciuto il padre prima dei 3 anni dal momento che lo stesso fu costretto ad arruolarsi. Nessuno ebbe più notizie di Don Carmelo per anni finchè mamma Jolanda non fece un sogno premonitore dove il Santo protettore del loro paese, San Marco, le annunciava che il marito sarebbe ritornato a casa nel giorno della sua festa ovvero il 29 luglio.

“Non l’ho mai visto disperato, sempre allegro, con il canto in gola“ ha raccontato Carrisi a Mara Venier ricordando appunto quel padre tanto amato e che ora purtroppo non c’è più. “L’amore tra loro due è stato fantastico ma l’esplosione è stata la fine di mio padre su questa terra, ho visto l’amore di mia madre che mi ha lasciato piacevolmente scosso. Mi ha testimoniato quanto è stato grande il loro amore”.

Al Bano sperava che con Romina Power l’amore sarebbe stato come quello dei suoi genitori ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. Di questo infatti il cantante sembra rammaricarsi moltissimo soprattutto perchè ultimamente, anche la sua storia con Loredana Lecciso, è finita e non nel migliore dei modi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Al Bano Carrisi ha rilasciato un'intervista bellissima a Mara Venier nel parterre di Domenica In dove ha voluto parlare del suo libro dedicato a mamma Jolanda che ancora oggi vive e pensa alla famiglia all'interno della tenuta Carrisi ma soprattutto ha ricordato il padre mancato qualche anno fa. L'amore tra i genitori doveva essere un esempio per lui ma purtroppo il matrimonio con Romina è finito troppo presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!