Dexter: rumors sul suo possibile ritorno sul piccolo schermo

Sulla rete spuntano centinaia di rumors su un possibile ritorno sul piccolo schermo di Dexter, una delle serie tv più seguita e apprezzata degli ultimi anni, ispirata al romanzo di Jeff Lindsay.

Dexter: rumors sul suo possibile ritorno sul piccolo schermo

Sono già passati due anni da quando è andato in onda il finale di stagione di Dexter, una delle serie televisive più riuscite degli ultimi anni, ispirata al romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay che, però, almeno a detta della stragrande maggioranza dei fan, soprattutto quelli più accaniti, ha avuto un finale tra i meno riusciti della storia delle serie televisive.

Come molti di voi di sicuro ricorderanno, nella puntata finale della serie il nostro Dexter uccide Daniel, spedisce Hannah e Harrison in Sudamerica e decide di staccare la spina alla sorella Debra, per poi decidere di simulare la sua stessa morte in mare per poter cambiare vita, fuggendo lontano da Miami e da tutte le persone che lo conoscono, dopo essersi reso conto di essere un cancro per tutti coloro che gli stanno vicino.

Ora, però, sulla rete fioccano dei rumors su un possibile ritorno sul piccolo schermo del ‘nostro’ serial killer di serial killer. Infatti, in occasione dei festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento, l’account ufficiale della serie tv ha pubblicato un messaggio di auguri che diceva: “Who wants a leg? Happy Thanksgiving from #Dexter!” (Chi vuole una coscia? Buon Ringraziamento da #Dexter). Il messaggio, che in sé non contiene nessuna promessa di un futuro reboot della serie, era però accompagnato da una immagine che ritraeva il nostro Dex, durante il pranzo del Ringraziamento, intento ad affettare il tacchino, circondato dai suoi amici, con una didascalia che recitava: “His knife’s freshly sharpened”, e cioè “Il suo coltello è stato appena affilato”.

È bastato questo a mettere in subbuglio i fan più accaniti. Inoltre, lo scorso anno, il direttore di Showtime, David Nevis, aveva rilasciato una intervista durante la quale aveva espresso tutto il suo interesse circa una futura serie televisiva con il personaggio di Dexter ancora una volta protagonista, se ci fosse la disponibilità di Michael C. Hall: “That show is that character … and if I were to do something, I would do Dexter in a new concept and configuration. I want the show to feel different, not just a continuation of the old show” (La serie è il suo protagonista … e se dovessi fare qualcosa, farei Dexter in un modo tutto nuovo con una nuova configurazione. Voglio uno show diverso, non una semplice continuazione del precedente).

Staremo a vedere. Certo è che, anche se al momento non è nota nessuna decisione concreta in vista di un ritorno della serie televisiva, questa sarebbe una bellissima notizia per i numerosissimi fan di uno dei più visti e apprezzati show degli ultimi anni.

Continua a leggere su Fidelity News