Iscriviti

Detto Fatto: l’indiscrezione che vuole Diletta Leotta come prossima conduttrice del programma

Chi sarà l'erede di Caterina Balivo al timone del programma Detto Fatto? Secondo le ultime indiscrezioni, pare che a succedere alla conduttrice napoletana sarà la bionda Diletta Leotta.

Televisione
Pubblicato il 9 giugno 2018, alle ore 10:45

Mi piace
14
0
Detto Fatto: l’indiscrezione che vuole Diletta Leotta come prossima conduttrice del programma

Dopo che si è diffusa la notizia dell’abbandono di Caterina Balivo, sono state davvero numerose le ipotesi sulle possibili candidate pronte a divenire le eredi della bella campana nella condizione di Detto Fatto. Dopo le voci su Laura Chiatti, Elena Santarelli e Anna Tatangelo, in questi giorni si fa sempre più forte quella che vedrebbe Diletta Leotta prendere in mano le redini del programma, scavalcando le altre ‘rivali’.

L’indiscrezione arriva dal settimanale Spy sulle cui pagine si può leggere: “Si dice che in casa Rai Due sia stata presa finalmente una decisione: Diletta Leotta sostituirà Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto“. La nota rivista di gossip mette, inoltre, in evidenza quanto questo passaggio di testimone sarebbe quantomeno curioso, ricordando la polemica che c’era stata tra le due durante il Festival di Sanremo 2017.

In quell’occasione la giornalista di Sky era stata invitata come ospite e aveva raccontato la triste vicenda accadutale alcuni mesi prima, quando alcuni hacker avevano diffuso in rete illegalmente alcune sue immagini molto private. 

Il racconto era stato commentato prontamente dalla Balivo che, attraverso il suo profilo Twitter, ha apertamente criticato la bionda conduttrice scrivendo con malcelato astio: “Non puoi parlare di violazione della privacy con la mano che cerca di allargare la gonna“. Un commento infelice, che ha letteralmente sollevato una polemica che è durata per parecchi giorni, per porre fine alla quale Caterina Balivo è arrivata a fare un passo indietro e a scusarsi dicendo: “L’errore è stato mio, me ne dispiace, e se ho offeso qualcuno veramente mea culpa. Però l’intento era commentare un atteggiamento“. 

Staremo a vedere se sarà effettivamente la bella conduttrice di Sky a succedere alla Balivo al timone del programma-tutorial di Rai 2, e se magari, grazie a questo passaggio di testimone, assisteremo ad una pace fatta in diretta tv.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Onestamente devo ammettere di non conoscere molto bene Diletta Leotta in veste di conduttrice. Trovo però decisamente ironico questo passaggio di consegne tra la Balivo e lei, date le tensioni e i commenti spiacevoli che ci sono stati in passato. Vedremo se la Leotta sarà realmente la nuova conduttrice del programma e se avrà davvero deciso di passare in Rai, nonostante il fidanzato (Matteo Mammì, dirigente di Sky)

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!