Dayane Mello opinionista al GF Vip: l’indiscrezione e le parole della modella

Dayane Mello, dopo l'esperienza vissuta nella casa del "Grande Fratello Vip", potrebbe diventarne la nuova opinionista. L'indiscrezione è stata lanciata.

Dayane Mello opinionista al GF Vip: l’indiscrezione e le parole della modella

Dayane Mello è stata senza ombra di dubbio, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“. Ha vissuto la sua esperienza intensamente, senza mai risparmiarsi in nulla. Ha avuto diversi scontri coi suoi compagni d’avventura, tanto che ha sempre detto ciò che pensava. Insomma è stata una delle colonne del reality condotto da Alfonso Signorini.

Adesso che ha vissuto l’esperienza nella casa, potrebbe essere pronta per il salto di qualità e vestire i panni di opinionista. Dopo lo scivolone Samantha De Grenet, Antonella Elia non sarà riconfermata e per tale ragione, Signorini è alla ricerca di una nuova opinionista. Chi meglio di Dayane potrebbe ricoprire quel ruolo? Nessuno. La modella brasiliana che conosce bene l’ambiente, sarebbe la persona adatta.

Voci di corridoio vedono Dayane papabile opinionista e non solo, la stessa Mello ha ammesso che accetterebbe subito. Intervistata da “SuperGuida Tv“, l’ex gieffina ha dichiarato: “Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia“.

Insomma, Dayane ha dichiarato che le piacerebbe vedere com’è l’altro lato della medaglia, dopo che ha preso parte al reality nelle vesti di concorrente. A proposito della sua esperienza nella casa più spiata d’Iitalia, la modella brasiliana ha svelato di sperare di vincere il gioco e dimostrare a sé stessa di vincere la sfida che si era prefissata.

Come sappiamo alla fine il reality lo ha vinto Tommaso Zorzi, mentre Dayane si è classificata al quarto posto. Non è detto però che non la vedremo più al GF, anzi potrebbe addirittura diventare l’opinionista del reality che l’ha lanciata. Al momento la sesta edizione è ancora in cantiere e l’unica certezza è Alfonso Signorini alla conduzione. Per il resto invece bisognerà attendere.

Continua a leggere su Fidelity News