Iscriviti

Danilo Aquino pronto ad attaccare i suoi ex coinquilini nella puntata finale del Grande Fratello 15

L'ex concorrente Danilo Aquino, uscito la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello, è pronto a dire la sua e ad attaccare Veronica Satti e Simone Coccia Colaiuta.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 16:36

Mi piace
7
0
Danilo Aquino pronto ad attaccare i suoi ex coinquilini nella puntata finale del Grande Fratello 15

Danilo Aquino ha abbandonato la casa del Grande Fratello 15 ad un passo dalla finale e, anche dopo essere uscito dal reality, ha continuato a ribadire e contrastare gli atteggiamenti di alcuni concorrenti all’interno della casa. Una di queste Veronica Satti, è stata attaccata dall’ex gieffino nelle ultime settimane ma difesa a spada tratta dai molti fan presenti sui social.

Aquino ha infatti pubblicato un video che riguarderebbe appunto la figlia di Bobby Solo intenta a chiacchierare con Lucia Bramieri, Simone Coccia e Alberto Mezzetti da soli, in giardino. Nulla di male se non fosse per il fatto che parlando appunto di coppie, Veronica conferma la possibilità di potersi trovare in difficoltà nello scegliere Filippo o Lucia in vista di un presunto televoto tra i due.

Senza pensarci su un attimo è la stessa Satti a rispondere a questo quesito lasciando i compagni senza parole: “Dopo un mese si saranno pure stufati” ha infatti tuonato la ragazza. Inutile dire che questo video, secondo alcuni utenti e lo stesso Danilo, ammetterebbe la falsità della coppia nata per prima all’interno della casa più spiata d’Italia e considerata strategica dalla maggiorparte dei concorrenti.

Per Danilo è tutto molto chiaro ed è lo stesso a parlare alla figlia di Bobby Solo attraverso un video sul suo profilo Instagram: “Buonasera Veronica, ci siamo quasi. Avete detto bene: purtroppo ci sono le telecamere” denunciando appunto l’accaduto. In virtù di queste affermazioni e in vista della finalissima di questa sera lunedi 4 giugno 2018, ci si chiede se il Grande Fratello permetterà allo stesso Aquino di dire la sua in merito ai suoi dubbi nei confronti della concorrente Satti.

Oltretutto Danilo sembra prontissimo anche ad attaccare Simone Coccia Colaiuta, che definito “stratega” dai concorrenti presenti nella casa, è riuscito ad eliminare il romano esultando per la sua uscita. Danilo infatti non ha per nulla perdonato il gesto del fidanzato dell’Onorevole Pezzopane e si prepara a rovinare la sua uscita dal reality.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Le parole del romano Danilo hanno fatto sorgere qualche dubbio sulla lealtà di Veronica ma soprattutto della coppia Lucia e Filippo nata per prima all'interno della casa del Grande Fratello 15. Inutile dire che durante questo mese in molti hanno pensato che il rapporto tra i due fosse nato solamente per strategia e per non essere mandati in nomination. Peccato per Filippo che non ha giocato bene le sue carte ma personalmente credo non sarà Lucia a vincere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!