Daniele Bossari potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi

L'opinionista della trasmissione di Canale 5 può abbandonare in anticipo il suo ruolo da opinionista. L'indiscrezione è uscita sul web e nelle ultime ore se ne parla sempre di più.

Daniele Bossari potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi

Il caso canna-gate è solamente una delle tante vicende che hanno agitato le acque de L’Isola dei Famosi. Infatti ora sul web gira la notizia clamorosa che Daniele Bossari possa lasciare il suo ruolo da opinionista nel reality show. Per il momento non si conosce il motivo di questa scelta, ma il futuro marito di Filippa Lagerbäck potrebbe averlo fatto per le numerose critiche che ha ricevuto, in particolare da Striscia la notizia.

L’anticipazione viene lanciata da molti siti, con Daniele Bossari che per molti sarebbe in crisi con Alessia Marcuzzi. L’opinionista infatti non avrebbe apprezzato le critiche ricevute durante l’ultima diretta da parte della conduttrice di Canale 5. Per il momento la notizia non è stata confermata.

Secondo il sito “Tutto sul Gossip” questo addio sarebbe stato causato anche dai naufraghi in Honduras. Infatti i concorrenti di quest’anno si stanno confidando di più con Mara Venier che con Daniele Bossari, e quest’ultimo che si è lasciato sfuggire: “Stasera sono stato praticamente ignorato“. 

Lo stesso sito però ha rivelato che Alessia Marcuzzi vuole che Daniele Bossari rimanga al suo posto, e quindi sta cercando in tutti i modi per convircerlo a restare. Fino a questo momento sembra molto difficile che cambi idea. Il conduttore radiofonico infatti è molto infastidito dalle critiche che sta ricevendo, tra cui le ultime sono arrivate dall’ex opinionista Stefano Bettarini

Anche se l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha ricevuto molte critiche, ha ancora un pubblico che lo sostiene, come viene dimostrato da questo tweet: “Ora che c’entrano queste polemiche gratuite su Bossari? Daniele e un intellettuale con moltissima cultura,che io ammiro molto…parla quando deve farlo e dice ciò che gli viene… Bettarini che continua a sparlare…capisco che gli brucia ma lui non è stato un fenomeno…”.

Continua a leggere su Fidelity News