Dal 27 settembre la nuova serie in America dei Simpson

Il divorzio di Homer e Marge e la morte di Bart. Saranno veri o no? Intanto in Italia sempre a settembre vedremo la stagione XXVI

Dal 27 settembre la nuova serie in America dei Simpson

Arrivano i nuovi Simpson!

Il “mondo” della televisione quella dei cartoni animati è in subbuglio. A Springfield infatti circolano strane voci, in attesa della XXVII edizione della serie “gialla” nata nel 1987 ed a buon conto considerata la  più amata e longeva che si ricordi filtrano delle indiscrezioni che possiamo definire “choc” ed inaspettate.

Gli appassionati della famiglia di Homer e Marge infatti vivranno due interessantissimi colpi di scena. Ad anticipare il tutto è stato Al Jean, produttore esecutivo della serie prodotta dalla Fox di Rupert Murdoch. Che ha anche annunciato comunque la continuazione per almeno altre due stagioni, quindi fino alla ventinovesima siamo sicuri.

La prima spooilerata (si dice cosi in gergo una notizia che anticipa quello che accadrà in una puntata o in una serie televisiva)  riguarda quella della morte di Bart, nell’ episodio speciale che ad ogni stagione viene realizzato per Halloween, dove tutto può succedere infatti Telespallla Bob riuscirà finalmente nella sua impresa, anche se con tutta probabilità sarà solo per questa puntata.

La seconda notizia ha come protagonisti la coppia Homer e Marge che per un periodo addirittura arriveranno a divorziare, sarà proprio la prima puntata a vedere l’ evento quando si scoprirà che Homer soffre di narcolessia, una malattia che comunque non è di certo da prendere sotto gamba (chi ne soffre tende ad addormentarsi all’ improvviso in diverse situazioni) e questo mette a dura coppia la tenuta della coppia, tanto da portarli all’ allontanamento, che non di meno porterà Homer addirittura ad innamorarsi della farmacista che l’ avrà in cura.

La messa in onda della serie in America dovrebbe iniziare il 27 settembre prossimo e dopo la notizia che naturalmente ha fatto il giro del mondo è arrivata subito la smentita dello stesso Al Jean, il quale dice di non aver detto nulla. Natualmente i fan sono in attesa di capire meglio se questo sia stato solo un modo per incuriosire nell’ attesa che la serie inizi. Vero o falso che sia infatti la famiglia di Matt Groening sarà sempre protagonista nelle televisioni di tutto il mondo. Per quanto riguarda noi italiani invece siamo in attesa che proprio in quel periodo arrivi in onda la stagione precedente (la XXVI)

Continua a leggere su Fidelity News