Da lunedì 8 maggio torna "Selfie-Le cose cambiano" con molte new entry

Simona Ventura sta per approdare nuovamente su Canale 5, dove in prima serata debutterà con la seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano" e già qualche novità e state svelata. Molti cambiamenti tra i mentori e i giudici e ci saranno new-entry molto attese

Da lunedì 8 maggio torna "Selfie-Le cose cambiano" con molte new entry

Da lunedi 8 maggio 2017 torna la seconda edizione del programma televisivo “Selfie – Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura che è già pronta a riconquistare, con grande carisma e grinta, la prima serata di Canale 5. 

Recentemente sono state svelate molte novità che porteranno una nuova ondata di freschezza all’interno del programma e proprio alcuni cambiamenti riguardanti il cast, nello specifico la formazione dei giudici e dei mentori, sono già in atto e qualche informazione è stata già annunciata.

Tra le new entry che arricchiranno con la loro presenza le tante puntate del programma spicca il nome di Belen Rodriguez, infatti la bella argentina sembra essere la persona perfetta per valutare e consigliare molti casi bisognosi di un supporto psicologico e inoltre con la sua immensa bellezza e simpatia riuscirà a entusiasmare i tanti telespettatori.

Questa nuova edizione ha previsto pure la presenza di un altro inedito personaggio ossia Iva Zanicchi che attraverso la sua spiccata personalità offrirà al pubblico momenti di grande allegria e con i suoi principi genuini riuscirà a consigliare adeguatamente le varie richieste di aiuto.

Anche Giampiero Mughini è stato chiamato a partecipare al programma proprio per poter mettere a confronti varie opinioni inerenti a delicate e determinate tematiche infatti questo personaggio con il suo forte carattere e con il suo modo schietto e diretto di approcciarsi metterà in discussione molti punti di vista creando cosi qualche pungente dibattito.

E’ importante ricordare che lo scopo principale del programma è aiutare tutte quelle persone che per vari motivi estetici o psicologici non riescono a essere se stessi cosi da rinchiudersi in uno stato di sconforto continuativo. Molti casi hanno mostrato come il lato economico mette in repentaglio la salute di molte persone infatti non tutti hanno la possibilità di risolvere con le proprie tasche determinati problemi cosi questo programma può diventare per molti l’appiglio per un nuovo e felice percorso di vita.

Per quanto riguarda la categoria dei giudici e mentori, è già certa l’assenza di Paola Caruso e Simone Rugiati, che attualmente hanno preferito dedicarsi a nuovi percorsi professionali. Nel corso delle varie puntate noteremo quali saranno in realtà i ruoli dei nuovi personaggi ed  i dettagli di tutti i cambiamenti programmati per questa nuova edizione.

Continua a leggere su Fidelity News