Cristina Parodi non resiste, lancia una stoccata velenosa alla nemica Barbara d’Urso e al programma Domenica Live

Cristina Parodi, la conduttrice di "Domenica In", è stata ospite del programma "Tv Talk" dove, oltre a fare un bilancio della sua - per adesso - deludente stagione, si è lasciata andare ad alcune stoccatine velenose contro Barbara D'Urso.

Cristina Parodi non resiste, lancia una stoccata velenosa alla nemica Barbara d’Urso e al programma Domenica Live

Cristina Parodi è stata ospite del salotto di Tv Talk ove ha fatto un timido bilancio della sua Domenica In: gli ascolti, com’è noto, non le sono certamente a favore, la “Domenica Live” della concorrenza, condotta da Barbara d’Urso, ha sempre avuto la meglio. 

Il contenitore Rai ha dovuto smussare notevolmente lo spazio dedicato a Benedetta Parodi, il pubblico non pare essere rimasto particolarmente entusiasto dei suoi interventi. La Parodi non ha potuto fare a meno di parlare dello scontro diretto con la trasmissione Domenica Live, lasciandosi scappare una stoccatina decisamente velenosa verso Carmelita: “Noi guardiamo Domenica Live così come la stessa Barbara D’Urso guarda noi. Poi però c’è differenza: c’è chi ha la donna col seno più grande del mondo e chi intervista Piero Angela”.

Interrogata sulle procedure che intende attivare, per riuscire a battere un avversario ostico come Domenica Live, Cristina ha detto: “Per contrastarla cosa serve? Puntare su prodotto, qualità, contenuti. Ed è quello che noi facciamo.” Le è stato ricordato che, in un primo momento, la sorella Benedetta doveva avere un ruolo di “co-conduzione”: gli spazi estremamente ridotti della sorella l’hanno fatta soffrire, ci teneva moltissimo, era il loro sogno, ma la tv di oggi, del resto, macina tutto molto velocemente e non c’è tempo per mettere a punto le cose.

La Parodi sostiene che Benedetta non è un volto Rai 1, ha una storia tv importante ma, diversa, su altre reti, per cui aveva solo bisogno di tempo in più per diventare volto abituale per quel pubblico. “Abbiamo quindi deciso altro trattamento in cui comunque lei si trova molto bene” 

La conduttrice di Domenica In ha concluso l’intervento sentenziando che ogni programma che ha fatto le ha insegnato qualcosa ed è convinta che anche questa domenica, nonostante gli scossoni che ci sono stati, lo farà sicuramente.

Continua a leggere su Fidelity News