Iscriviti

Cristiano Malgioglio rifiuta Domenica In per restare con Barbara D’Urso

Il noto paroliere Cristiano Malgioglio avrebbe rifiutato la proposta pervenuta da Mara Venier per partecipare a "Domenica In". Lo rivela il noto settimanale "Chi" sulla rubrica "Chicche di Gossip"

Televisione
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 16:33

Mi piace
7
0
Cristiano Malgioglio rifiuta Domenica In per restare con Barbara D’Urso

Nelle ultime settimane Cristiano Malgioglio è stato accostato spesso in Rai. L’ex opinionista del Grande Fratello Nip infatti avrebbe ricevuto una proposta molto interessante dalla sua amica Mara Venier per far parte della nuova edizione come ospite fisso nel programma d’intrattenimento “Domenica In”.

Per molti questo passaggio in Rai da parte di Cristiano Malgioglio era praticamente una cosa già fatta. Proprio per questo motivo alcuni settimanali di gossip avevano auspicato che il noto paroliere doveva dividersi tra le due reti principali in Italia, partecipando sia a Domenica In che a Rete 4 nella trasmissione di Piero Chiambretti. Tuttavia questa notizia è stata smentita dal settimanale “Chi”.

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini scrive così sulla rubrica “Chicche di Gossip“: “Dopo un lungo corteggiamento Cristiano Malgioglio ha detto no all’amica Mara Venier per partecipare a Domenica In. Malgioglio, quindi, resta a Mediaset. Per lui è previsto il ritorno nel programma di Piero Chiambretti, su Rete 4, e sta valutando anche un altro progetto”.

La sua presenza a Mediaset quindi è certa. Non è da escludere che la rete stia pensando di offrire a Cristiano Malgioglio un programma tutto suo. Restando a Mediaset comunque l’ex concorrente del Grande Fratello Nip potrebbe diventare uno degli opinionisti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live grazie alla sua amicizia con Barbara D’Urso.

In più nella sua ultima intervista al settimanale “Rolling Stone” ha confermato la prossima edizione del Grande Fratello Nip non escludendo che possa far parte del cast: “Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. A quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cristiano Malgioglio è sempre molto richiesto dalle trasmissione televisive. Il paroliere grazie alla sua esuberanza ed al proprio carattere riesce spesso ad attirare con se un bel numero di telespettatori. Quindi Mediaset in questo caso ha fatto un bel colpo nel confermare il paroliere nella sua scuderia per il prossimo anno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!