Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: da concorrenti ad opinionisti del Grande Fratello Nip

Tornano al Grande Fratello Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Saranno nuovamente i protagonisti, non più come concorrenti ma come opinionisti del reality che tornerà ad aprile su Canale 5 sotto la conduzione di Barbara D'Urso.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: da concorrenti ad opinionisti del Grande Fratello Nip

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo sono stati tra i concorrenti più amati e più discussi  di tutti i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dal 17 aprile, in prima serata, su Canale 5, tornerà il Grande Fratello nella classica edizione per i non famosi, che vedrà alla sua conduzione una spumeggiante Barbara D’Urso. Ebbene, torneranno anche Malgioglio e la Izzo, non come concorrenti ma bensì come opinionisti.

L’anticipazione è stata rivelata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che ha annunciato la loro presenza all’interno del famoso reality. La produzione del programma non ha però svelato ancora nulla e non ha dunque né smentito, né confermato la notizia anticipata dal noto settimanale.

Dalle indiscrezioni che si trovano in circolazione, pare però che all’interno del programma potrebbero esserci anche dei personaggi famosi insieme ai perfetti sconosciuti che parteciperanno al reality. 

Certo, la coppia Malgioglio-Izzo, che nella casa ha vissuto tanti momenti misti di amore ed antipatia mista ad odio, ha tutte le carte in regola per essere una scoppiettante coppia di opinionisti. Una bella sfida non solo per i due in questione, ma anche per la nuova conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso.

Alcune rivelazioni della D’Urso in merito al GF

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in merito a questa sua nuova avventura professionale e al suo ritorno in prima serata su Canale 5, Barbara D’Urso ha rivelato qualche indiscrezione in merito allo svolgimento di questa nuova edizione del reality sulla casa più spiata d’Italia.

La D’Urso ha infatti rivelato che, insieme alla produzione, più che dei concorrenti stanno cercando delle storie da raccontare e che, oltre ai ragazzi del tutto sconosciuti che entreranno nella casa, all’interno di essa ce ne saranno anche degli altri che, seppur non del tutto famosi, sono già noti al pubblico italiano per diverse ragioni. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione del Grande Fratello Nip?

Continua a leggere su Fidelity News