Iscriviti

CR4, Simona Ventura fa una battutina al vetriolo contro Mara Venier: "Non so chi sia"

La celebre conduttrice televisiva Simona Ventura è stata ospite del talk show di Piero Chiambretti "CR4 - La repubblica delle donne", dove ha lanciato una frecciatina alla sua ex suocera Mara Venier.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 12:01

Mi piace
5
0
CR4, Simona Ventura fa una battutina al vetriolo contro Mara Venier: "Non so chi sia"

Simona Ventura, la popolare conduttrice di “Temptation Island Vip”, è stato ospite dell’ultima puntata del talk show televisivo di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti “CR4 – La Repubblica delle donne”, dove ha parlato della sua vita a trecentosessanta gradi incalzata dalle domande del direttore della rivista “Chi” Alfonso Signorini. 

Dopo aver accennato all’aggressione del figlio primogenito Niccolò – che ricordiamo è stato colpito la scorsa estate con 11 colpi da taglio da un gruppo di ragazzi all’uscita da una nota discoteca di Milano – e all’impatto emotivo che questo ha comportato nella sua vita – tale da modificare completamente la scaletta delle priorità – Simona ha mandato una frecciativa al vetriolo anche alla sua ormai ex suocera – ed ex amica – Mara Venier, moglie di Nicola Carraro, cioè il papà di Gerò, ex compagno della conduttrice. 

La frecciatina al vetriolo contro Mara Venier

L’annuncio della fine della relazione con il celebre imprenditore ha avuto un risalto eccezionale, sia per il fatto che i due stavano ormai insieme da 7 anni – Gerò era parte integrante della famiglia, tanto da essere diventato un punto di riferimento molto importante anche per Caterina, la più piccola dei figli della Ventura – sia per la on cui la fine della relazione è stata annunciata, ovvero un video messaggio dei due pubblicato su Instagram.

Ma dopo aver archiviato l’argomento della fine con Gerò, è arrivata puntuale la domanda – forse indelicata – di Signorini: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?“. Domanda che ha fatto riferimento alle incomprensioni e liti che le due protagoniste del mondo dello spettacolo hanno avuto in passato, e che ha trovato una risposta piccata e al vetriolo della Ventura.

Super Simo infatti senza neanche troppo pensarci ha replicato: “Mara Venier? Non so chi sia” – poi forse rendendosi conto di aver un po’ esagerato ha tentato di riprendersi in corner dicendo: “no dai, le voglio bene io”. L’inimicizia tra le due è nata – stando a quanto dichiarato dalla Ventura in una ospitata a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo – a causa di terze persone che hanno riempito la testa della zia Mara di bugie e false dichiarazioni.

Dopo la morte della mamma della Venier sembrava che le cose si fossero nuovamente rasserenate, ma la conduzione di “Selfie- Le cose cambiano” ha riacceso la diatriba e i rancori, allontanandole sempre più. Chissà se ora Mara Venier vorrà replicare e rilanciare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi sorprende molto che Super SImo si sia lasciata andare ad una battutaccia del genere, da lei proprio non me lo aspettavo. Da personaggi di quel calibro non ci si aspetta degli scivoloni del genere, anzi al contrario ci dovrebbe essere maggiore distensione e positività, proprio per i ruoli pubblici che hanno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!