CR4, Fabrizio Corona: "Io sono un esempio per i giovani" e attacca Alessandro Cecchi Paone del Grande Fratello Vip

L'ex re dei paparazzi non è mai banale, decidendo di rompere il proprio silenzio a "CR4 - La repubblica delle donne“, parlando del Grande Fratello Vip e non solo.

CR4, Fabrizio Corona: "Io sono un esempio per i giovani" e attacca Alessandro Cecchi Paone del Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona ha deciso di rompere il suo silenzio facendosi intervistare da Piero Chiambretti nella sua trasmissione su Rete 4 “CR4 – La repubblica delle donne”. Una delle ultime interviste rilasciate dall’ex re dei paparazzi è stata nella trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo”, in onda su Canale 5.

Più o meno anche da Piero Chiambrietti tocca quasi gli stessi argomenti rivelati a “Verissimo”. Fabrizio Corona infatti stuzzicato dal conduttore, difende la Provvedi dopo lo scontro con Alessandro Cecchi Paone. Su quest’ultimo infatti non ha delle parole molto gentili.

L’intervista

Sullo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi dichiara: “Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia a fine carriera. Per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale. Lui non sa cos’è la morale, e se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. Silvia non c’entrava niente, perché è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità”.

Non è di certo una novità, ma Fabrizio Corona in questa circostanza si dichiara come una persona da portare ad esempio: “Io sono un esempio per i giovani, e chi nega questo sbaglia. Perché io sono una persona che ha sbagliato, ha pagato e sta pagando, ma nonostante abbia sbagliato e stia pagando, sono uno che ogni volta che esce dalla galera si ricostruisce: crea uffici, fa fatturato, dà lavoro a tante persone!Se non sono un esempio io chi deve essere? I nostri politici? Sicuramente no”

Sulla sua relazione con Asia Argento invece Fabrizio Corona dichiara che sono stati due giorni insieme sotto lo stesso tetto, anche se lei non ha voluto raccontare i dettagli più intimi. Infine, parlando di Jimmy Bennet, rivela che una vicenda del genere in un altro paese sarebbe giudicata come un’estorsione.

Continua a leggere su Fidelity News