Iscriviti

CR4, Alfonso Signorini smentisce le voci su una sua presunta raccomandazione a Francesco Monte: "Non lo conosco"

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ospite in tv a “CR4 La Repubblica delle Donne”, in onda su Rete 4, ha smentito categoricamente ogni suo coinvolgimento con Francesco Monte dichiarando di non conoscerlo affatto. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 08:37

Mi piace
4
0
CR4, Alfonso Signorini smentisce le voci su una sua presunta raccomandazione a Francesco Monte: "Non lo conosco"

Alfonso Signorini ospite del programma “CR4 La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti ha voluto, una volta per tutte, negare ogni suo coinvolgimento per quanto riguarda la raccomandazione nei confronti di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Sono infatti settimane che il tg satirico Striscia la Notizia insinua che l’ex tronista sia in parte “protetto” proprio dal direttore di Chi.

Il giornalista, che come ben sappiamo è anche opinionista accanto alla conduttrice Ilary Blasi proprio del Grande Fratello Vip, davanti a Piero Chiambretti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha chiosato “Io mi faccio una risata. La cosa che io non capisco è come faccio a essere il protettore di questo ragazzo, visto che non lo conosco. Non l’ho mai visto in vita mia. Non è nemmeno il mio tipo perché ha le gambe a X”.

Sembra infatti che anche ai tempi in cui proprio la sorella minore di Belèn e lo stesso Monte stavano insieme, Signorini non sia mai uscito con loro mezza volta ne abbia avuto occasione di frequentarlo in nessuna maniera. Il direttore lo ha potuto conoscere solamente grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove gli ha solamente augurato di finire almeno questo reality.

“Se a Striscia la Notizia pensano che ci sia dietro qualcosa, allora dovremmo chiedere spiegazioni ad Antonio Ricci” ha infatti sottolineato ancora Alfonso. Infatti il termine “protetto” sembra aver infastidito moltissimo il direttore di Chi, che spesso, non ha mai avuto problemi a dire le cose effettivamente come stanno.

Non ci resta dunque che attendere per vedere se il tg satirico di Antonio Ricci risponderà allo stesso Alfonso Signorini oppure lascerà tutto nel dimenticatoio, considerando anche il fatto che preso il Grande Fratello Vip 3 chiuderà i battenti e verrà decretato il nuovo vincitore. In molti credono che sarà proprio Monte a trionfare ma non è detta l’ultima parola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il tg satirico Striscia la Notizia ha ormai puntato Francesco Monte soprattutto dopo essersi reso protagonista del canna-gate e le accuse di Eva Henger. Il fatto di essere entrato immediatamente al Grande Fratello Vip quando invece doveva rimanere a casa in castigo ha fatto subito pensare che Alfonso Signorini lo avesse raccomandato ma così non è. Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti
Riccardo Troiani
Riccardo Troiani

30 novembre 2018 - 10:51:56

Monte ha assolutamente qualche santo in paradiso

0
Rispondi