CR4, Alfonso Signorini parla della lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

Intervistato da Piero Chiambrietti nella trasmissione CR4, il giornalista Alfonso Signorini ha parlato della furiosa lite avvenuta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

CR4, Alfonso Signorini parla della lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è stato uno degli argomenti più chiacchierati durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip. La conduttrice infatti, approfittando della presenza dell’ex “Re dei paparazzi” nella casa più spiata d’Italia, ha voluto tirare fuori l’argomento di Flavia Vento. Poco prima di sposarsi, si mormorava infatti che Francesco Totti avresse tradito la sua attuale moglie con la showgirl.

L’ex capitano della Roma ha smentito questa voce anche sul suo ultimo libro “Un capitano – Francesco Totti“, in cui ha rivelato che con Flavia Vento non c’è stato nulla. Fabrizio Corona, anche durante la sua ospitata a Canale 5, ha rivelato di avere le prove di questo presunto tradimento. In questi giorni ha promesso su Instagram che posterà alcune prove per confermare questa voce.

Durante la forte lite avvenuta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, il conduttore Alfonso Signorini non ha mai aperto bocca. Un atteggiamento assai strano, poiché spesso il giornalista dice la sua su ogni vicenda: le prime parole proferite su questa vicenda vengono svelate nella sua ospitata da Piero Chiambretti nella trasmissione “CR4“.

Inizialmente Alfonso Signorini si dichiara sorpreso per la domanda di Piero Chiambretti, ma poi aggiunge: “Io non c’entravo niente in quella discussione e quello che è successo non c’entrava nulla con il Grande Fratello Vip. Durante il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, io e Ilary non potevamo intervenire”.

Alfonso Signorini fa un’altra dichiarazione importante sulla conduttrice: “Me lo aspettavo da Ilary Blasi anche se non c’è stato nulla di programmato. Mi sono complimentato con lei, anche se la replica non si nega a nessuno”. Anche il giornalista quindi le fa una “tirata d’orecchio” per aver abbassato il microfono a Fabrizio Corona, come fatto notare dal pubblico durante la diretta.

Continua a leggere su Fidelity News