Costanzo rimprovera Belen: “sei in ritardo di un’ora e un quarto”

La showgirl argentina, ospite con il fidanzato Andrea Iannone, al Maurizio Costanzo Show, fa arrabbiare il conduttore per il suo arrivo in ritardo di oltre un'ora

Costanzo rimprovera Belen: “sei in ritardo di un’ora e un quarto”

Nella puntata andata in onda Giovedì 27 aprile del Maurizio Costanzo Show attimi di tensione tra il conduttore e la showgirl argentina Belen Rodriguez, arrivata quando il programma era già iniziato.

Già qualche mese fa, Maurizio Costanzo aveva attaccato la modella argentina, parlando della separazione con Stefano De Martino, dichiarando pubblicamente che, sia lui che la moglie Maria De Filippi, erano dalla parte del ballerino e aveva consigliato a Belen di “trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole“.

Il ritardo della modella ha infastidito il conduttore che ai suoi ospiti, tra i quali Enzo Iacchetti e Iva Zanicchi, ha esternato il suo disappunto: “si è persa nei camerini? E’ mezz’ora che mi dicono che è arrivata”.

Al suo arrivo Belen, comparsa dietro il sipario, è stata invitata ironicamente da Iacchetti “a fare con comodo”. Ne è nato un siparietto, con la showgirl che ha fatto finta di non voler entrare, infastidendo ancora di più Maurizio Costanzo che, senza mezzi termini, le ha detto di farla finita e di entrare, visto il ritardo di un’ora e un quarto.

A questo punto il conduttore ha rinfacciato diverse volte l’entità del ritardo, provocando la risposta polemica di Belen: “visto che lei in una intervista mi ha rispedito in Argentina, ci ho messo un sacco di tempo per ritornare”. Passati questi attimi di tensione, la trasmissione è proseguita con l’entrata a sorpresa di Andrea Iannone che ha fatto arrossire la modella dichiarandole pubblicamente il suo amore e ricordando che la prima volta che lei ha assistito ad una sua gara è arrivata una vittoria.

Continua a leggere su Fidelity News