Iscriviti

Colpo di scena al GF15: un brand teme per la sua reputazione e interrompe all’istante la sponsorizzazione

Il serio brand di make-up BELLAOGGI ha annunciato il tempestivo stop alla sponsorizzazione dei suoi cosmetici all'interno del GF15. Il marchio italiano ha formalmente pubblicato un comunicato stampa dichiarando di aver preso la decisione con effetto immediato.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 08:14

Mi piace
16
0
Colpo di scena al GF15: un brand teme per la sua reputazione e interrompe all’istante la sponsorizzazione

Questa peculiare edizione del reality show Grande Fratello 15 è stata sin dal primo istante bersaglio di polveroni mediatici sia in rete che in talk show televisivi. Svariati sono stati gli aneddoti che hanno immesso il programma Mediaset nel tritacarne della gogna mediatica.

Tutta la perplessità e l’indignazione dei telespettatori hanno determinato la squalifica del concorrente Baye Dame, reo di aver bullizzato platealmente la 42enne Aida Nizar. Il pubblico avrebbe fortemente voluto anche la squalifica di altri deprecabili inquilini quali Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso e Filippo Contri, colpevoli in egual maniera.

Il presunto televoto taroccato a sfavore di Aida Nizar, inoltre, ha indignato ulteriormente il pubblico, il quale urla agli imbrogli e complotti all’interno della trasmissione. Sui social network, infatti, gli italiani stanno minacciando di non seguire più il GF15 per questa mancanza di trasparenza da parte di Barbara D’Urso & company.

Proprio il vergognoso fenomeno di bullismo all’interno del GF15 e gli altri episodi deprecabili – al limite della moralità e civiltà – hanno indotto il marchio di make up Bellaoggi Italia a pubblicare un lungo comunicato stampa sul loro profilo ufficiale di Instagram, il quale esordisce in questi termini: “BELLAOGGI si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’edizione XV del Grande Fratello…”.

L’esplicativo e lungo comunicato stampa del brand si conclude così: “BELLAOGGI comunica, con effetti immediato, l’interruzione di qualsiasi attivitá di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello”. Una notizia spiazzante e scombussolante per la trasmissione di Canale 5, che adesso si vedrà venir meno dei contributi economici utili per il reality show.

Una scelta improvvisa ma necessaria quella di BELLAOGGI, dovuta al fatto che svariati clienti che seguono il GF15, hanno espresso tutta la loro indignazione e la loro intenzione di interrompere l’acquisto dei cosmetici Bellaoggi qualora il brand non si fosse pronunciato in merito ai vergognosi atti di bullismo e violenza verbale avvenuti nel reality.

Ecco uno dei tanti commenti postati sul profilo aziendale del marchio di make up: “Dovete togliere il trucco ai concorrenti per far sì che vi possiamo credere! Quest’anno è stato uno schifo. Hanno trattato problemi seri in un programma di merda”.

Non si può biasimare il brand di cosmetica BELLAOGGI se, in seguito alle vicende raccapriccianti susseguitesi nelle ultime settimane all’interno del Grande Fratello 15, abbia scelto di far un passo indietro e dissociarsi dalla trasmissione timonata da Barbara D’Urso. È del tutto logico che un’azienda tema eventuali danneggiamenti d’immagine e faccia i propri interessi economici per tutelare la clientela.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non si può biasimare il brand di cosmetica BELLAOGGI se, in seguito alle vicende raccapriccianti susseguitesi nelle ultime settimane del Grande Fratello 15, abbia scelto di far un passo indietro e dissociarsi dalla trasmissione coordinata da Barbara D'Urso. È del tutto logico che un'azienda tema eventuali danneggiamenti d'immagine e faccia i propri interessi economici per tutelare la clientela.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!