Iscriviti

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo con Claudio Baglioni. Il duo che sta facendo discutere

A Claudio Baglioni piace portare belle donne in tv. Il capriccioso direttore artistico del Festival di Sanremo avrebbe persuaso l'influente star del web Chiara Ferragni ad affiancarlo nella prossima edizione della kermesse canora.

Televisione
Pubblicato il 9 luglio 2018, alle ore 09:42

Mi piace
16
0

Le hanno sempre apostrofate vallette, ma nel corso degli ultimi dieci anni hanno guadagnato una marcia in più. Accanto a memorabili presentatori del Festival della canzone italiana come Pippo Baudo, che ha presentato la manifestazione ben tredici volte, ci sono sempre state loro: le vallette del Teatro Ariston.

Esemplari unici di bellezza e portamento: da taciturne e sensuali belle statuine si sono col tempo mutate in vere e proprie co-conduttrici. Col passare degli anni, la figura della valletta del Festival di Sanremo si sta evolvendo inesorabilmente, sino a coinvolgere personaggi nati e cresciuti sul web.

È il caso della celeberrima blogger Chiara Ferragni, in pole position per il ruolo di valletta all’edizione 2019 del Festival della canzone italiana. La suddetta indiscrezione sta facendo il giro del web in maniera isistente e avrebbe delle solide fondamenta.

Secondo svariate fonti, il 67enne Claudio Baglioni sarebbe riuscito a persuadere la suprema regina delle fashion blogger a co-condurre la storica trasmissione Rai insieme a lui. Scendere l’iconica scalinata del palco dell’Ariston potrebbe essere per Chiara Ferragni un’ulteriore conquista per la sua carriera costellata da successi e gratifiche.

C’è da credere al potere carismatico e persuasivo di Claudio Baglioni. Dal punto di vista professionale, al cantante degli anni ’80 piace apparire, ottenere successi e circondarsi di donne talentuose e popolari.

Questa sarebbe la prima volta che una trasmissione televisiva affida a Chiara Ferragni un compito del genere. Oltre ad avere l’ennesima opportunità di sfoggiare i suoi sorprendenti outfit – dando sfoggio della sua beltà e, chi lo sa, lanciando nuovi trend – il famosissimo volto di Instagram affiancherà Claudio Baglioni svolgendo un vero e proprio ruolo di assistente nel corso della kermesse musicale.

Se venisse ufficializzata la presenza della 31enne cremonese al fianco del 67enne romano, in rete nasceranno indubbiamente polemiche sul modo in cui Chiara Ferragni adempirà il ruolo a lei assegnato. Il web la crocifiggerà?

Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Dopo aver visto scendere la scalinata dell'Ariston vallette del calibro di Valeria Mazza, Eva Herzigova, Claudia Koll e Laetitia Casta, sembra sia arrivato il turno della fashion blogger Chiara Ferragni. I tempi cambiano e, quasi certamente, vent'anni fa l'illustre Mike Bongiorno avrebbe compiuto una scelta differente rispetto a quella di Claudio Baglioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!