"Cherry Season": la serie è finita per sempre?

E' appena iniziata la nuova stagione di "Cherry Season - La stagione del cuore", la fiction turca tanto amata dal pubblico, ma è subito in arrivo una brutta notizia per tutti i fan della serie e della coppia Ayaz-Oyku. La terza serie si farà oppure no?

"Cherry Season": la serie è finita per sempre?

E’ appena iniziata la seconda stagione di “Cherry Season – La stagione del cuore”, la fortunata fiction turca, che l’anno scorso, durante il periodo estivo, ha tenuto milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. La prima puntata della seconda stagione è andata in onda oggi, 5 Giugno 2017 alle 14.45. Ma se i fan della serie, possano esultare per l’inizio delle nuove puntate, arriva una notizia che sicuramente dispiacerà molto a tutti i fan della coppia Ayaz-Oyku.

Proprio così, perchè secondo le ultime notizie di gossip,“Kiraz Mevsimi”, nome originale della soap turca, è composto da solo due stagioni. La prima edizione è infatti composta da 51 puntate, mentre la seconda solo da 8. La serie è iniziata in Turchia il 4 Luglio del 2014 ed è andata in onda fino al 27 Giugno del 2015, quindi è terminata già parecchio tempo fa.

In Italia invece, la Mediaset ha deciso di “smontare” la serie, creando delle puntate di 30-40 minuti circa ciascuna, che andranno in onda tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5.

Quindi non ci sarà una terza edizione di “Cherry Season – La stagione del cuore”, e quella che vedremo in onda quest’estate, sarà l’ultima stagione di una fiction che ha appassionato molto il pubblico italiano.

La storia d’amore tra Ayaz e Oyku, piace molto al pubblico, che è curioso di sapere se alla fine i due riusciranno a coronare il sogno di sposarsi e di vivere finalmente insieme, felici e contenti, senza l’intralcio di ostacoli e problemi. Chissà se in futuro verrà registrata una terza serie…

Continua a leggere su Fidelity News