Cherry Season: ecco quando andranno in onda le nuove puntate

Cherry Season, in italiano tradotta come "La stagione del cuore", è una fiction di origine turca, andata in onda per la prima volta quest'estate su Canale 5, durante la sospensione dei programmi abituali.

Cherry Season: ecco quando andranno in onda le nuove puntate

Quest’estate, per la prima volta è andata in onda “Cherry Season“, una fiction di origine turca, tradotta in italiano come “la stagione del cuore”. Cherry Season sin da Giugno aveva preso il posto del talk show Uomini e Donne, sospeso per la pausa estiva.

Sin da subito, Cherry Season ha stupito positivamente gli spettatori generando un gran numero di ascolti ed un gran successo. Cherry Season è la classica fiction romantica, leggera ed ironica che può piacere un po’ a tutti.

In particolare la fiction racconta la storia d’amore di Oyku Acar e Ayaz Dincer, interpretati da Özge Gürel e Serkan Çayoğlu che, proprio grazie a Cherry Season, hanno raggiunto un notevole successo anche qui in Italia.

La serie inizia con Oyku, una diciannovenne che vive con la madre ed il fratello e che sogna di fare la stilista di moda. Fin da piccola è innamorata di Mete, fratello della sua migliore amica Burku. Mete però si avvicina a Seima, vicina di casa e amica di Oyku, una ragazza apparentemente molto dolce e gentile ma, in fondo, molto opportunista ed egoista. Nel frattempo Oyku conosce Ayaz, all’inizio non si prendono molto, ma poi… finiranno per innamorarsi.

Ma con l’avvento del nuovo palinsesto Mediaset e la ripresa quindi del programma Uomini e Donne, Cherry Season è stato brutalmente interrotto. Questo ha fatto infuriare molto gli spettatori, che ormai si erano affezionati alla serie ed erano curiosi di sapere come sarebbe andata a finire la storia d’amore tra Oyku e Ayaz.

Dopo le numerosissime proteste dei fan di Cherry Season, i vertici di Mediaset hanno deciso di riportare la fortunata serie turca nuovamente in televisione, trasmettendo le nuove puntate da dove erano state interrotte.

Pare infatti che le nuove puntate di Cherry Season – La stagione del Cuore, verrano trasmesse durante l’estate 2017, nel periodo di sospensione dei programmi Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News