Cherry Season, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Grossi colpi di scena terranno incollati allo schermo gli appassionati della soap turca in onda su Canale 5: Ayaz lascerà Oyku e bacerà un'altra ragazza, mentre Seyma dichiarerà "guerra" a Mete

Cherry Season, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017

La soap opera turca “Cherry Season-la stagione del cuore“, in onda dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio su Canale 5, sta facendo vivere dei momenti di grande suspense ai telespettatori da casa, che nelle scorse puntate hanno visto il povero Ayaz Dincer minacciato da Mete con un filmato che ritrae la madre Onem ammettere di essere stata lei a ordinare di appiccare il fuoco all’atelier di Mehmet e Monika. 

Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017, vedremo Ayaz che ovviamente non è in grado di decidere se salvare la madre dalla galera o lasciare per sempre Oyku e, mentre cerca di temporeggiare nella scelta, verrà nuovamente minacciato da Mete che gli ricorderà di avere in pugno quel video.

Intanto Oyku, che noterà il malessere del suo amato, organizzerà con l’aiuto dei suoi amici, uno scherzo per Ayaz, conducendolo nel posto scelto per il loro ricevimento di nozze. Alla sorpresa però, parteciperà anche Mete che attende con ansia il realizzarsi del suo “sogno”. 

A quel punto il bel Dincer si vedrà costretto a lasciare la sua amata, unica soluzione in grado di salvare sia la madre che la carriera lavorativa di Oyku. Ma la stilista non si arrende e ha intenzione di riconquistare il suo amore fino a quando però Ayaz, per non farla continuare ad illudersi, inscena di essere ritornato con la sua ex fidanzata Isik e la bacia proprio davanti a Oyku che, presa dallo sconforto, getterà nel fiume il suo anello di fidanzamento e scapperà via.

Presa dalla delusione e dallo sconforto, Oyku ariva in ritardo alla presentazione dei suoi disegni agli americani, dimenticando anche i disegni a casa di Ayaz, così Mete, avvertito da Seyma dell’accaduto – che nel frattempo è stata riassunta da Onem – è pronto a rimediare per riavvicinarsi alla ragazza.

Seyma invece, manipolata ormai da tempo da Mete, scopre finalmente come è riuscito il fratello di Burcu a convincere Ayaz a lasciare Oyku e decide di dichiarargli guerra.

Continua a leggere su Fidelity News