Cherry Season: anticipazioni puntata di mercoledì 5 luglio 2017

Continuano i colpi di scena della soap opera turca in onda tutti i pomeriggi, alle 14.45, su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 56 Luglio 2017.

Cherry Season: anticipazioni puntata di mercoledì 5 luglio 2017

Continua l’ordinario appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore“, tornata in tv con la seconda serie – dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 – per appassionare tutti i telespettatori ansiosi di sapere come andrà a finire la stroria d’amore tra i due giovani protagonisti.

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 5 luglio 2017 ci rivelano grandi colpi di scena, ma prima di anticipare cosa accadrà facciamo un passo indietro e ricordiamo che Ayaz Dincer, per salvare la madre dalla galera e quindi anche la carriera della sua amoroso, ha ceduto ai ricatti dell’ex amico Mete – venuto a conoscenza che l’incendio nell’atelier di Mehmet è stato progettato da Onem – ed ha lasciato Oyku Acar senza darle alcuna motivazione.

La giovane stilista però, non si rassegnerà e farà di tutto per riconquistare il suo fidanzato ma lui, per paura delle conseguenze che gli potrebbe riservare il figlio di Bulent, fingerà di essere ritornato con la sua ex fidanzata Isik, sua complice, così da allontanare sempre di più Oyku da lui e quindi farle credere che tra loro è veramente finita.

La messa in scena inizialmente non funzionerà poiché Ayaz, nonostante si fa vedere sempre insieme alla sua ex fidanzata, noterà in Oyku non solo la delusione per il suo comportamento ma anche la voglia e la forza di riconquistarlo. 

Il figlio di Onem però, oltre ad essere giunto alla conclusione che non ci sono soluzioni fattibili a risolvere il “problema” nel quale è stato catapultato, non riesce ad accettare la costante vicinanza di Mete a Oyku ma purtroppo non può fare nulla per evitarlo anzi, per far sì che la ragazza smetta di cercare in tutti i modi di riconquistarlo, e possa quindi farsene una ragione, nella puntata di giovedì bacerà, proprio davanti alla stilista, la sua ex fidanzata, spezzando così il cuore della povera Oyku.

Continua a leggere su Fidelity News