Cherry Season: anticipazioni puntata di martedì 4 luglio 2017

La soap turca in onda su Canale 5, ci ha lasciati ieri con la separazione, forzata, tra Oyku e Ayaz. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di martedì.

Cherry Season: anticipazioni puntata di martedì 4 luglio 2017

La soap turca “Cherry Season-la stagione del cuore“, che già dallo scorso anno intrattiene davanti allo schermo tanti telespettatori, sta continuando anche quest’anno a tenerci compagnia con nuovi ed entusiasmanti episodi che ci lasciano con il fiato sospeso, ultimo tra tutti quello di ieri, terminato con uno straziante momento di dolore di Ayaz e Oyku.

Nella scorsa puntata infatti abbiamo visto Ayaz Dincer che, per salvare la madre dalla galera ed anche la carriera della fidanzata, cedere ai ricatti dell’ex migliore amico ed ex collega Mete, e lasciare quindi Oyku senza darle alcuna spiegazione. Il tutto è avvenuto all’interno di una bellissima location che la ragazza aveva trovato e scelto per le nozze, presentata a sorpresa al suo amoroso per risollevargli il morale.

Martedì 4 luglio 2017 invece, vedremo il bel Dincer farsi forza mentre cercherà di capire in tutti i modi come uscire da tale situazione. Oyku invece non accetterà la loro rottura e vorrà capire cosa c’è veramente dietro tale drastica e improvvisa decisione.

Intanto la ragazza, a causa di questi problemi amorosi, si dimenticherà del suo importante incontro con degli stilisti americani, giunti ad Istanbul solo ed esclusivamente per incontrare lei e vedere la sua nuova collezione di abiti. Quando se ne ricorderà sarà tardi e nella fretta di correre all’appuntamento, dimenticherà la cartellina con i bozzetti a casa del suo ex fidanzato.

Ancora per una volta, la perfida Seyma, che nel frattempo è riuscita a farsi riassumere da Onem Dincer, approfitterà della situazione di disagio che si è venuta a creare nell’atelier per rientrare nelle grazie di Onem.

Mete invece, che nel frattempo è stato messo al corrente dell’accaduto da Seyma, cercherà in tutti i modi di aiutare Oyku, nella speranza che la ragazza posso accorgersi e innamorarsi di lui, proprio come lo era da ragazzina.

Continua a leggere su Fidelity News