Cherry Season, anticipazioni puntata del 6 luglio: il dubbio di Seyma

Le anticipazioni della puntata della popolare soap opera turca "Cherry Season", che sarà mandata in onda su Canale 5 il 6 luglio 2017, svelano i dubbi di Seyma riguardo la fine del rapporto tra Ayaz e Oyku.

Cherry Season, anticipazioni puntata del 6 luglio: il dubbio di Seyma

Gli spoiler riguardanti la puntata del 6 luglio 2017 della popolare soap opera turca “Cherry Season 2” svelano i dubbi di Seyma riguardo lo strano e ambiguo comportamento di Ayaz, che ha voluto chiudere il rapporto con Oyku in modo fin troppo brusco e frettoloso, tanto da sostituirla nel giro di poco con una nuova fidanzata, Isik.

Il giovane Ayaz sceglie quindi come nuova fidanzata una sua vecchia compagna di scuola, e cerca di rendere tutto molto veritiero fino al punto di baciare la sua nuova compagna davanti Oyku, che si ritrova ad essere sempre più delusa, infastidita ed arrabbiata dal comportamento del suo ex fidanzato. 

Oyku sembra però non darsi per vinta, sospettando che la relazione tra Ayaz e Isik non sia del tutto vera. Anche Seyma nutre lo stesso dubbio, ritenendo che dietro la frettolosa rottura tra Ayaz e Oyku ci sia l’ombra di Mete, anche se non ha le prove per poter affermare una cosa del genere. Nel frattempo Oyku, che non conosce questo terribile retroscena, incomincia a credere che l’amore che Ayaz nutriva per lei sia realmente ormai finito. 

Per Ayaz le cose non sembrano comunque andare bene, perché a nutrire dei dubbi sulla veridicità dei suoi sentimenti è anche la sua attuale fidanzata Isik. L’uomo cerca di rassicurarla in ogni modo, anche se la verità è proprio quella che ipotizzava Seyma, ovvero che Ayaz è stato costretto a lasciare la sua amata compagna Oyku per timore delle ritorsioni di Mete, il quale non riesce comunque a far parte della vita di Oyku. 

Per Mete, dunque, sarà un’impresa molto ardua quella di conquistare Oyku, perché dovrà fare breccia in un cuore che sembra battere, invece, solo per Ayak. Dunque il suo tentativo appare più che altro un fallimento preannunciato, mentre chissà se sarà lo stesso per Seyma con la sua decisione di raccogliere le prove per smascherare Ayaz e svelare le sue reali intenzioni.

Continua a leggere su Fidelity News