Cherry Season: anticipazioni del 22 Giugno 2017

Cherry Season 2 ha già conquistato milioni di telespettatori che ogni giorno non vedono l'ora di scoprire nuove trame dedicate alla soap opera turca. Ecco le anticipazioni del 16 Giugno 2017

Cherry Season: anticipazioni del 22 Giugno 2017

Cherry Season 2, ha già conquistato il cuore di milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le vite intrigate e speciali dei protagonisti della soap, qui leggerete le anticipazioni di Cherry Season 2 del 22 Giugno 2017. Come abbiamo potuto vedere durante la festa per il compleanno di Ayaz ne sono accadute tante. Da una parta l’evento più romantico di tutti , cioè del matrimonio tra Onem e Mehmet. I due si dichiareranno ufficialmente uniti in una location bellissima, nel ristorante di Ilker. 

Oyku ha organizzato tutto e quindi ora deve venire ripagato, però non in denaro. Infatti si tratta proprio di una proposta di lavoro. Oyku ne sembra entusiasta di questa occasione, Ayaz invece non sembra che sia tanto entusiasta di questa occasione chi lo sa, forse è la gelosia o lo stare lontano dalla sua amata.

Dopo tanto tempo di rimuginamento finalmente Oyku decide di partecipare al Cast. Lei infatti vorrebbe aiutare la sua famiglia economicamente poiché sa che versa in gravi difficoltà economiche. Inizialmente Oyku non dice ad Ayaz che lei ha accettato l’offerta che gli hanno proposto poiché lui ne sembra essere molto geloso ma purtroppo lo scopre da solo.

Da quel momento in poi decide di rendere un inferno le riprese della serie televisiva provando in tutti i modi di boicottarla. Infatti in questo modo spera che loro possano coinvolgere nel programma Oyku. Addirittura prende la decisione di prendere il posto di un attore che avrà il compito di dare un bacio ad Oyku. Per questo motivo va su tutte le furie volendo partecipare al programma come compagno che affiancherà tutte le scene in cui ci sarà un bacio di Oyku.

Mete ,dopo essere sparito nel nulla, ha contattato Seyma per avvisarla che è intenzionato a farle del male per vendicarsi di lei. Invece, Mete si metterà in contatto con sua sorella Burcu e le farà un rivelazione sconcertante. Sembra proprio determinato e mettere in atto il suo piano diabolico. Da ragazzo buono qual era è diventato il cattivo.

Continua a leggere su Fidelity News