Cherry Season 2: le anticipazioni del 9 Giugno 2017

"Cherry Season 2 - la stagione del cuore", ormai è piena di intrighi e segreti e la storia di ogni giorno dei protagonisti ci fa rimanere sempre in tensione. Ecco le anticipazioni della quinta puntata del 9 Giugno 2017

Cherry Season 2: le anticipazioni del 9 Giugno 2017

Cherry Season 2, ha già conquistato il cuore di milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le vite intrigate e speciali dei protagonisti della soap, qui leggerete le anticipazioni del quinto episodio di Cherry Season 2 del 9 Giugno 2017.

Prima, però, ricapitoliamo ciò che è successo nel quarto episodio. L’amante dei ricatti, Seyma, dice a Mete la vera identità del padre. Nel frattempo i giovani protagonisti continuano la loro guerra nel loro nido d’amore. Burcu, essendo molto gelosa vede parlare Emre con una ragazza, così l’aggredisce senza sapere che quella ragazza è Deniz la sorella di Emre che è venuta con un segreto.

Mete ormai vuole sole vendicarsi con il suo ex migliore amico. Ma a sua volta è innamorato della stilista più incasinata di Instambul, Oyku. Così decide di dire ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Lui rimane sconvolto e decide di parlare faccia a faccia con i genitori e con la madre di Onem.

Seyma cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà Oyku a lavoro, da sempre la ragazza è stata gelosa, poichè considerata nel mondo della moda più brava di lei e più rispettata. Così Oyku scopre Yagmur che fotografa i modelli di Oyku per copiare la nuova collezione, ovviamente Seyma nega tutto l’accaduto.

I nonni di Oyku sono preoccupati per la nipote. I due protagonisti dissero di essersi sposati, mentre in realtà non lo erano, infatti i genitori di Oyku notano un comportamento strano tra la coppia. Così i due nonni installano una telecamera nella camera dei due giovani per poi controllare tutte le loro mosse. Quello che scopriranno sarà scioccante.

Continua a leggere su Fidelity News