Cherry Season 2, le anticipazioni del 16 Giugno 2017

Cherry Season 2 ha già conquistato milioni di telespettatori che ogni giorno non vedono l'ora di scoprire nuove trame dedicate alla soap opera turca. Ecco le anticilazioni del 16 Giugno 2017

Cherry Season 2, le anticipazioni del 16 Giugno 2017

Cherry Season 2 , ha già conquistato il cuore di milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le vite intrigate e speciali dei protagonisti della soap, qui leggerete le anticipazioni di Cherry Season 2 del 16 Giugno 2017.

Nella precedente puntata abbiamo visto la vicenda che si sta svolgendo tra Mete e Seyma. Seyma annuncia a Mete di essere incinta ma lui non crede di essere lui il vero padre e gli ordina di abortire il bambino. Intanto Oyku, rimanda di nuovo le nozze con Ayaz e per questo comincia ad allontanarsi dalla giovane stilista.

Ora vediamo cosa accadrà nelle anticipazioni del 16 Giugno 2017. La madre di Oyku, Meral frugando nella casa dei due giovani scopra una cosa strana: vede che li c’è nascosta una telecamera ,che i nonni hanno messo di nascosto per controllare se tutto andava bene tra di loro. Cosi la madre corre subito da Oyku per raccontarle ciò che ha scoperto.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto come Ilker da piccolo veniva preso di mira dai suoi compagni di classe per il suo aspetto fisico. Cosi, quando Meral va da Oyku per dirle della telecamera nascosta dai nonni, si porta con sè il computer e con Sibel spiano ciò che sta accadendo alla festa di Ayaz con Ilker e tutti i suoi ex compagni. Scopriranno che Ilker sarà ancora una volta vittima di uno scherzo.

Mete e Seyma non stanno passando un periodo molto facile. Fortunatamente Mete esce di prigione dopo una denuncia ma quando torna a casa il padre di Syma lo sbatte fuori di casa dopo aver saputo dalla figlia ciò che ha detto su di lei e di volerla fare abortire.

Continua a leggere su Fidelity News