"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 10 Luglio

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di lunedì 10 Luglio.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 10 Luglio

Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5. Le anticipazioni della prossima puntata, in onda lunedì 10 Luglio alle 14.45 su Canale 5, ci rivelano grandi colpi di scena.

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate precedenti, Ayaz ha dovuto lasciare la sua amata Oyku, ricattato da Mete, che minaccia di denunciare la madre per l’incendio scoppiato all’atelier di Mehmet. Ayaz, per convincere Oyku che la loro storia è ormai finita, finge di intrattenere una relazione con Isik, una sua vecchia compagna del liceo.

La stilista è molto gelosa della nuova fidanzata e decide, insieme all’amica Burcu, di pedinarla per vedere se può scoprire qualcosa in più della misteriosa ragazza. Proprio durante un pedinamento, Oyku scopre che Isik incontra di nascosto un certo Tayfun, e senza pensarci due volte, si precipita dal Dincer e gli racconta di aver visto la sua nuova fidanzata insieme ad un altro uomo. Ovviamente Ayaz, che sta solo fingendo di essersi innamorato di un altra ragazza, non darà molto peso alle parole di Oyku, che disperata per la fine della sua storia d’amore, inizierà a rifugiarsi nel cibo.

Nel frattempo continua il diabolico piano di Mete, che vedendo la ragazza sempre triste e giù di morale inizia ad avvicinarsi a lei per tirarla su di morale. Organizza quindi una serata tra amici in un luna-park di Istanbul, nel tentativo di aiutare la sua amata a stare meglio. Tutti si divertono, tutti tranne Oyku, che continua malinconica a pensare al suo fidanzato. Ma improvvisamente accade qualcosa di inaspettato…

Cosa succederà? Per scoprirlo non resta che guardare il prossimo episodio di “Cherry Season”, lunedì 10 Luglio alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News