Che Tempo che Fa, show di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, durante l'intervista di Maurizio Costanzo a "Che tempo che fa", viene chiamata dal marito per salutare il pubblico, e ne esce un vero e proprio show.

Che Tempo che Fa, show di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” è stato intervistato il conduttore Maurizio Costanzo. In questa circostanza ha voluto parlare del suo nuovo libro, “Il tritolo e le rose“. L’ultima sua opera, in uscita il 13 di novembre, è già acquistabile su Amazon e sul sito della Mondadori, oltre ovviamente nelle migliori librerie.

In questo libro parla dei suoi anni novanta e del suo decennio televisivo. Tra i tanti argomenti tratta per esempio l’Attentato di via Fauro, che fu un’azione dinamitarda compiuta il 14 maggio 1993 a Roma tramite l’esplosione di un’autobomba. Oltre alla tragedia scampata, ovviamente parla anche del matrimonio con Maria De Filippi.

Il momento più memorabile avviene quando entra in studio Luciana Littizzetto. La comica infatti chiede a Maurizio Costanzo dove si trova sua moglie. Da questo momento in poi Maria De Filippi invade letteralmente la scena e parla di alcuni lati “privati” del marito. La conduttrice di Uomini e Donne cita il rapporto di Maurizio Costanzo con la dieta e la sua passione per i gelati.

Per il nutrizionista, Maurizio Costanzo dovrebbe mangiare solamente “una piccola porzione di gelato“, ma Maria De Filippi, chiamando la telecamera di Rai 1 a seguirla per tutta la casa, mostra il frigorifero con quattro confenzioni praticamente vuote. 

Maurizio Costanzo non ci sta è cerca di spiegare al pubblico: “Solo una di quelle vaschette è mia, mentre le altre son per le amiche di Maria. Ma comunque non è nemmeno un gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di pa**e”.

Uno show che ha divertito, come si può notare su Twitter: “Ma non possiamo creare uno spazio fisso ogni domenica in cui Maria ci mostra la sua casa e insieme a Maurizio racconta i loro piccoli problemi di cuore?” oppure: “Voglio un matrimonio come quello di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo per passare la vita a litigare sulle vaschette di gelato”.

Continua a leggere su Fidelity News