Iscriviti

Che tempo che Fa, Maria De Filippi parla dell’attentato del ’93: "Ho fatto l’ipnosi per tornare a dormire"

La conduttrice Maria De Filippi fa una lunga intervista nella trasmissione di Fabio Fazio "Che Tempo che Fa", dove parla dei suoi programmi e dell'attentato di Via Fauro.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 17:26

Mi piace
5
0
Che tempo che Fa, Maria De Filippi parla dell’attentato del ’93: "Ho fatto l’ipnosi per tornare a dormire"

Maria De Filippi si è concessa in una lunga intervista durante la trasmissione di “Che tempo che Fa”, condotta da Fabio Fazio e parla della sua carriera televisiva, di Amici e di Uomini e Donne, fino ad arrivare all’attentato del ’93 di Via Fauro.

Inizialmente la moglie di Maurizio Costanzo parla della prima puntata del serale di Amici, dove ammette di aver provato una forte emozione. Il discorso, come ci si poteva immaginare, vira sul sabato sera e sullo scontro tra Ballando con le Stelle, il reality show di Rai 1, e le sue creature: C’è Posta per Te e il serale di Amici.

Fabio Fazio chiede alla conduttrice se si diverte di più a condurre Amici oppure C’è Posta per Te. Maria De Filippi risponde senza problemi a questa domanda, dichiarando che Amici sono le sue gambe, mentre C’è Posta per Te il suo cuore. Tuttavia, bacchetta Alessandra Celentano, accusandola di essere una maestra troppo severa nei confronti dei ragazzi.

Successivamente, torna a parlare di un argomento serio che ha condizionato la sua vita: l’attentato del ’93 a Via Fauro“Non avevo capito cosa fosse successo. Pensavo fosse scoppiata una caldaia. Mio padre mi fece promettere che non sarei più salita sulla stessa auto di Maurizio. Gliel’ho promesso. E non l’ho più fatto”

Maria De Filippi parla anche del trauma che le ha provocato questa vicenda: “Ho avuto paura per almeno due anni. Per due anni a quella stessa ora scattavo. Ho fatto ipnosi per tornare a dormire. Io mi convinsi anche di aver visto chi fece saltare la macchina: non so se fosse vero, ma n’ero convinta. Vedo davanti agli questo ragazzo che mi fissa fuori dai Parioli e io fisso lui, magari era un ragazzo qualsiasi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Maria De Filippi si confessa durante l'intervista da Fabio Fazio. La conduttrice infatti tocca più argomenti, tra cui l'attentato del '93 a Via Fauro. Una vicenda che ha segnato profondamente la vita della moglie di Maurizio Costanzo, e durante l'intervista ha dichiarato che per anni non è riuscita a far passare il trauma

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!