Che Tempo che Fa: Luciana Littizzetto attacca Cecilia Rodrìguez e prende in giro Filippa Lagerbäck

Luciana Littizzetto, con l'ironia di sempre, prende in giro Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck e lancia una frecciatina alla modella argentina Cecilia Rodrìguez durante una puntata di "Che Tempo che Fa".

Che Tempo che Fa: Luciana Littizzetto attacca Cecilia Rodrìguez e prende in giro Filippa Lagerbäck

La Luciana Littizzetto con la sua ironia, parla del Grande Fratello Vip durante il suo ultimo intervento a “Che Tempo che Fa”, prendendo in giro simpaticamente Filippa Lagerbäck, che lavora proprio in trasmissione aiutando Fabio Fazio nell’accogliendo gli ospiti, e suo marito Daniele Bossari, anche se non manca una frecciatina alla modella Argentina Cecilia Rodrìguez.

Ci sono state tantissime risate all’interno negli studi, e addirittura una donna viene calmata dal conduttore poiché non riusciva a trattenersi, e sotto gli occhi imbarazzati di Filippa Lagerbäck, la “Lucianina“, come viene simpaticamente soprannominata, fa un vero e proprio spettacolo, dove conquista il pubblico da casa, come dimostrano i commenti che sono stati scritti sul web poco dopo la sua esibizione in studio.

La Littizzetto ha iniziato il suo monologo come fa sempre, sedendosi sulla “scrivania” di Fabio Fazio. Inizia prendendo in giro simpaticamente la Filippa Lagerbäck, dichiarando ironicamente che gli autori del Grande Fratello Vip hanno messo insieme Daniele Bossari con Aida Yespica per far venire “voglia” a suo marito, anche perché la modella venezuela non è proprio una monaca.

Successivamente la Luciana Littizzetto parla anche di Cecilia Rodriguez e Ignazio, la coppia del momento che sta facendo discutere decine di settimanali di gossip con la spalla di Fabio Fazio che non fa attendere una frecciatina alla neo coppia: “Ma devo dire che anche Filippa l’ho vista molto motivata.. meno male, anche perché poi quando è entrata Cecilia.. ma chi se ne frega abbiamo già visto tutto”. 

Successivamente, la Littizzetto ha chiesto se l’anello che ha dato a Daniele Bossari era vero oppure regalato dalla redazione ela svedese che ha rivelato che era il suo. Tuttavia, questa si vede che è solamente ironia da parte della comica, poiché proprio pochi giorni fa fece un commento sui social a favore della coppia Bossari e Lagerbäck: “E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta” con l’hashtag finale #altrocherodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News