"Che Dio Ci Aiuti" e "Un Passo dal Cielo": il ritorno nel 2019 delle due serie televisive

Ritornano Un passo dal cielo 5 a gennaio e Che dio ci aiuti 5 a febbraio dando inizio a un nuovo anno ricco di sorprese nel mondo della fiction di Rai Uno.

"Che Dio Ci Aiuti" e "Un Passo dal Cielo": il ritorno nel 2019 delle due serie televisive

Nel 2019 saranno trasmesse sulla rete ammiraglia due serie televisive di successo come Che Dio Ci Aiuti 5 e Un Passo dal Cielo 5 per la grande attesa da parte dei milioni di telespettatori. C’è stata un’inversione del periodo di messa in onda delle due fiction che sono sempre riuscite a battere la concorrenza della Mediaset.

Dal sito online di Rai Pubblicità risulta che la fiction con protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela farà ritorno sul piccolo schermo a partire dal mese di febbraio e precisamente nel giorno di San Valentino. Si tratta di una novità inaspettata in quanto nei mesi precedenti il periodo d’inizio della serie tv prodotta dalla Lux Vide coincideva con gennaio, fino ad arrivare a questo cambio di programmazione. La quinta stagione di Che dio ci aiuti vede nuovi cambiamenti all’interno del cast che rimane invariato, al di là dell’assenza di Lino Guanciale e Diana Del Bufalo.

Il ritorno nel mese di gennaio della quinta stagione di “Un passo dal cielo”

L’attore Gianmarco Saurino ha spiegato nelle sue interviste quanto l’assenza di Monica cambi lo stato d’animo dell’avvocato Nico Santopaolo costretto a rimanere per risolvere una situazione. Il giorno della messa in onda della quinta stagione di Che dio ci aiuti è fissato per il 14 febbraio, giorno degli innamorati.

La serie con protagonista Elena Sofia Ricci sarà composta da dieci puntate corrispondenti a venti episodi in uno dei quali si parla della possibile presenza di Diana Del Bufalo come guest star ma non si tratta di una notizia ufficiale. La quarta stagione si è conclusa con la crisi amorosa tra le due coppie principali: si tratta di Monica e Nico, Gabriele e Valentina.

Rimane l’incertezza intorno alla precisa data d’inizio di Un passo dal cielo tra l’8, il 15 e il 22 gennaio mentre proseguono le riprese nella località di Braies. Il prodotto televisivo vanta la presenza di new entry tra cui si annovera il nome dell’attrice Jenny De Nucci mentre sembra essere difficile il ritorno di Terence Hill.

Continua a leggere su Fidelity News