Iscriviti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti nella trasmissione di Enrico Papi "Guess my age"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti della trasmissione condotta da Enrico Papi "Guess my Age" dove, oltre ad aver giocato assieme a Malgioglio e alla Marini, hanno categoricamente smentito le loro nozze imminenti.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 11:00

Mi piace
6
0
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti nella trasmissione di Enrico Papi "Guess my age"

“Guess my Age special edition”, la trasmissione condotta dal mattatore Enrico Papi su Tv8, ha visto protagonisti due ospiti illustri come Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Altri due concorrenti invitati al gioco – Cristiano Malgioglio e la bellissima Valeria Marini – dovevano infatti indovinare la somma esatta dell’età dei due fidanzati ex gieffini, obiettivo comunque risolto con estrema facilità.

Cecilia ed Ignazio si sono intrattenuti poi per chiacchierare con il conduttore Enrico Papi che, senza perdere tempo,  ha voluto subito carpire qualche informazione riguardo la loro relazione e la loro vita privata.  “Siete una bella coppia, perché in un certo momento, si diceva che vi foste separati. Invece state insieme. Quindi perfetto, tutto bene?” parole smentite subito dal bel ciclista che invece ha fatto intendere che tra loro le cose vanno decisamente alla grande.

Infatti da quando Ignazio e Cecilia sono usciti definitivamente dal reality Grande Fratello Vip 2 , sono spesso stati paparazzati dai giornali, ma soprattutto sono stati spesso oggetto di gossip riguardo una loro crisi, subito sostituita da voci riguardo un imminente matrimonio. Anche lo stesso Cristiano Malgioglio durante la puntata non ha perso tempo per informare i telespettatori da casa che sarà lui il testimone di nozze scelto dalla coppia.

Ignazio Moser, ha comunque voluto chiarire che ad oggi, le nozze, non sembrano essere una loro prerogativa ma  in un futuro non troppo lontano, lo saranno sicuramente. Enrico Papi, quasi a voler sdrammatizzare le dichiarazioni del bel ciclista ha subito risposto che  “Nel mondo dello spettacolo i matrimoni durano poco pure i fidanzamenti, quindi…”. 

Le voci che riguardavano i preparativi per le loro nozze celebrate in Argentina, paese di origine della bella Cecilia, sembrano quindi smentite ma non è detto che si possa trattare di un depistaggio visto che più volte in passato anche la bellissima Belen Rodriguez è riuscita a sorprendere tutti nascondendo avvenimenti molto importanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Insomma sembra che la coppia più famosa dell'edizione del Grande Fratello Vip 2 non abbia ancora intenzione di convolare a nozze e da quanto detto anche da Ignazio il matrimonio sembra essere lontano. Tanti auguri allora a questa coppia che nonostante i gossip malevoli continua a stare insieme con tutto l'amore possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!