Cecilia Capriotti a Verissimo parla del tradimento di Francesca Cipriani

Cecilia Capriotti, ritornata in Italia, ha voluto dire la sua a Silvia Toffanin, come ospite nella trasmissione Verissimo, sul tradimento subito da parte di Francesca Cipriani.

Cecilia Capriotti a Verissimo parla del tradimento di Francesca Cipriani

Cecilia Capriotti, l’ultima naufraga de L’Isola dei Famosi 2018 ad aver dovuto abbandonare il gioco a causa della nomination, ospite a Verissimo ha parlato del suo rapporto con i colleghi e in principal modo con Francesca Cipriani. “La prima settimana l’ho adorata…L’ho sempre aiutata…Però lei mi ha tradita…Non ho mai parlato male di Paola, come ha detto…Comunque chiedo scusa per averle dato del fenomeno da baraccone…Mi spiace non ci sia stata solidarietà femminile…”.

Parole sincere quelle usate da Cecilia che, una volta ritornata in Italia, ha potuto constatare effettivamente chi sull’Isola è stato onesto e sincero e chi invece ha finto fin dall’inizio. Pare appunto che Francesca sia stata onesta e sincera fin subito, ma purtroppo ha anche accusato Cecilia di aver parlato male di Paola di Benedetto.

Sappiamo infatti che tra le due inizialmente c’era un’amicizia ma poi improvvisamente i rapporti si sono interrotti addirittura facendo scaturire una lite molto forte. Infatti pare proprio la stessa Cipriani abbia rivelato a Paola di Benedetto che la Capriotti avrebbe parlato male di lei definendola addirittura brutta.

Inutile dire che queste dichiarazioni hanno lasciato Paola senza parole, ma anche in questo caso la Cipriani ha continuato imperterrita a dare contro alla Capriotti arrivando addirittura a considerarla una persona falsa perchè, a detta di lei, davanti alle telecamere cambiava atteggiamento. Cecilia nonostante sia rimasta molto delusa dal comportamento di Francesca, ha voluto sottolineare di non serbare rancore ma anzi, conferma di ritenerla una persona vera e sincera.

Non ha usato belle parole invece nei confronti dell’altra collega naufraga Alessia Mancini che invece pare sia veramente falsa e ogni suo comportamento è solo ed esclusivamente per vincere il reality. Insomma Cecilia in questa intervista ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa ma anche chiedere scusa per aver offeso Francesca Cipriani. Vedremo se nella puntata di martedi de L’Isola dei Famosi ci sarà un chiarimento in diretta tra le due.

Continua a leggere su Fidelity News