C’è posta per te sta per tornare: ecco gli ospiti delle nuove puntate

Il longevo programma "C'è posta per te" sta per tornare con nuove puntate e nuove storie. Come sempre, non mancheranno i personaggi a sorpresa che saranno ospiti nelle varie puntate del programma.

C’è posta per te sta per tornare: ecco gli ospiti delle nuove puntate

“C’è posta per te”, il celebre programma condotto da Maria de Filippi, sta per tornare. In onda ormai da vent’anni e con i suoi ottimi indici d’ascolto, è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, tanto da diventare ormai punto fisso della programmazione del palinsesto Mediaset annuale.

Già da qualche anno, il programma non viene più trasmesso a Settembre ma è stato slittato a Gennaio, per lasciar posto ad un altro programma nella quale partecipa anche Maria De Filippi, ovvero “Tu si que Vales”.

Le nuove puntate di “C’è posta per te” verrano trasmesse dalla seconda settimana di Gennaio 2017 su Canale 5 ogni sabato sera. Non mancheranno le storie strappa lacrime tra genitori e figli, coppie di fidanzati e di amici, oppure semplicemente le storie dei “regali”, per chi vuole ringraziare qualcuno facendogli conoscere a sorpresa il suo cantante, attore o calciatore preferito.

Chi saranno gli ospiti di questa nuova stagione di C’è posta per te? Secondo le anticipazioni, sono già state girate alcune puntate del programma. Possiamo anticipare quindi che quest’anno arriveranno in trasmissione diversi volti noti di Holliwood, come ad esempio Richard Madden, diventato famoso per la sua partecipazione alla fiction di grande successo “I Medici”, andata in onda su Rai Uno, e per essere anche uno dei protagonisti principali de “Il trono di spade”.

Sono state registrate, inoltre, le puntate che vedono l’entrata in studio di ospiti come Bradley CooperSerkan Cayoglu, l’attore turco diventato famoso grazie alla serie “Cherry Season – La stagione del cuore”, andata in onda quest’estate su Canale 5 e nella quale vestiva i panni di Ayaz Dincer, innamorato della bella Oyku Acer.

Tra gli altri nomi, dei quali si vocifera la partecipazione a “C’è posta per te” ci sono anche quelli di Alessandra Amoroso, Emma, Gabriel Garko, Sabrina Ferilli e Simona Ventura, tutti personaggi che sono già stati ospiti diverse volte nel programma della De Filippi, ma dei quali non si esclude il ritorno.

Continua a leggere su Fidelity News