"C’è Posta per Te", puntata del 17 Febbraio: ospiti ed anticipazioni

Prosegue il consueto appuntamento con "C'è posta per te", in onda ogni Sabato sera alle 21.30 su Canale 5. Ecco gli ospiti che vedremo nella prossima puntata.

"C’è Posta per Te", puntata del 17 Febbraio: ospiti ed anticipazioni

Continua l’appuntamento del sabato sera più atteso dal pubblico italiano. Stiamo parlando di “C’è posta per te”, il popolare programma condotto da Maria De Filippi, che da oltre vent’anni tiene milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. Ogni sabato sera, il programma della De Filippi, fa breccia nel cuore dei telespettatori, portando in onda commoventi storie familiari o storie d’amore finite.

Insomma, lo studio di “Cè Posta per Te”, diventa un vero e proprio palcoscenico di emozioni, toccando il pubblico nel profondo, con le emozionanti storie di gente comune. Non mancano anche le storie più leggere e divertenti, nella quale Maria riesce a far sorridere e divertire tutto il pubblico, presente in studio e a casa.

Dopo lo stop della settimana scorsa, a causa della finale del Festival di Sanremo su Rai Uno, “C’è Posta per Te”, ritorna con degli ospiti d’eccezione. Saranno presenti in studio due coppie molto amate dal pubblico a casa, la prima formata da due coniugi e l’altra da due cantanti molto apprezzati. Stiamo parlando di Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti, e della coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro, reduci dalla recente vittoria del Festival di Sanremo.

Le due coppie si presenteranno nello studio di Maria De Filippi, per fare una sopresa durante il corso di due storie differenti, e considerando la grande popolarità si prevedono grandi ascolti e grandi emozioni. Fabrizio Moro ed Ermal Meta infatti, oltre a vincere il premio del Festival di Sanremo, hanno anche vinto il premio di Tim Music per la canzone più ascoltata, indice che il loro brano “Non mi avete fatto niente”, è riuscita ad entrare nel cuore di tutto il pubblico italiano.

Per conoscere le altre storie, non ci resta che attendere la puntata di “C’è Posta per Te”, in onda Sabato 17 Febbraio alle 21.30 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News