"C’è Posta per Te": Luciana Littizzetto manda a chiamare Raffaello Tonon e Luca Onestini

Luciana Littizzetto ha accettato l'invito di Maria De Filippi e ha deciso di chiamare Luca Onestini e Raffaello Tonon a "C'è posta per te" rifiutando l'invito di Milly Carlucci di partecipare come ballerina a Ballando.

"C’è Posta per Te": Luciana Littizzetto manda a chiamare Raffaello Tonon e Luca Onestini

Puntata imperdibile quella di “C’è posta per te”, il programma di Maria De Filippi, in onda questo sabato 17 marzo 2018 in prima serata. Oltre alle tante storie toccanti, vedremo una storia molto particolare che riguarderà tre personaggi molto diversi tra loro ma molto seguiti ed amati dai telespettatori da casa.

La bravissima Luciana Littizzetto manderà la posta agli ex inquilini della casa del Grande Fratello VipLuca Onestini e Raffaello Tonon – che sappiamo aver continuato la loro bellissima amicizia anche dopo essere usciti dalla casa più spiata d’Italia. Insomma Maria anche questa volta ha voluto chiedere aiuto a Lucianina proprio nello stesso giorno in cui su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di “Ballando con le stelle”.

Anche lo scorso anno, proprio Fabio Fazio volto di “Che tempo che fa”, era stato invitato come ospite da Maria per parlare in maniera dettagliata del suo ruolo come conduttrice del Festival di Sanremo 2017 mentre sulla Rai Milly Carlucci presentava i suoi ballerini. Sappiamo però che la sfida tra le due trasmissioni è iniziata già la scorsa settimana ma, Milly Carlucci non è riuscita a tenere il passo con Maria perdendo con una differenza di 7 punti di share.

La stessa Milly Carlucci qualche mese fa, ospite proprio a “Che tempo che fa”, aveva chiesto proprio alla Littizzetto di partecipare come concorrente e ballerina a Ballando ma Luciana in quel caso aveva chiuso la busta e rispedito la lettera al mittente. Sabato invece la vedremo come ospite dall’amica Maria ma c’è il riserbo più totale su quello che Lucianina dovrà dire a Raffaello e a Luca.

Non ci resta allora che vedere la nuova puntata di “C’è posta per te” per sapere cosa succederà in studio e se gli Oneston coinvolgeranno Maria e Luciana nel loro tormentone che, nato all’interno della casa del Grande Fratello, ha continuato a spopolare anche fuori dalle mura di Cinecittà.

Continua a leggere su Fidelity News