Iscriviti

C’è Posta per te: il programma si allunga di altre due puntate e termina il 31 marzo

La trasmissione, che registra degli ascolti molto alti, è stata premiata da Mediaset: infatti il programma, a gran sorpresa, si allunga di altre due puntate.

Televisione
Pubblicato il 6 marzo 2018, alle ore 09:41

Mi piace
4
0
C’è Posta per te: il programma si allunga di altre due puntate e termina il 31 marzo

C’è posta per te è una delle poche certezze di Mediaset. Infatti la trasmissione registra sempre degli ascolti molto importanti, e anche quest’anno non è stato da meno. Tuttavia la rete, proprio per premiare Maria De Filippi, ha deciso di allungare il programma di altre due puntate. Quindi, l’ultima puntata non si terrà il 17 marzo ma il 31 dello stesso mese.

I numeri sono dalla parte di Maria De Filippi. Fino a questo momento il reality ha registrato una media di 5 milioni e 700 mila spettatori toccando quasi il 30% di share. Questi sono dei numeri davvero impressionati. Tuttavia, dalla prossima puntata, ha un avversario in più.

Infatti su Rai 1 inizia “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci. Inizialmente, C’è Posta per te vinceva la sua sfida senza particolari problemi. Tuttavia, negli ultimi anni il programma della Rai si è avvicinato sempre di più agli ascolti di Canale 5, anche se non ha mai superato i numeri di Maria De Filippi.

A rivelare l’allungamento della trasmissione è stato il solito Davide Maggio sul proprio blog, che ha rivelato anche della sospensione di un nuovo programma di Maria De Filippi, che sarebbe servito per raccontare la vita e la storia del calciatore Francesco Totti e della cantante Laura Pausini. Per il momento, questo programma è stato rinviato a data da destinarsi.

Mediaset infatti sembra non volere rischiare su nuovi format, e continua per la sua strada con una certezza come C’è Posta per te. Nella prossima puntata saranno ospiti Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che manderanno una lettera a Bèlen Rodrìguez e al suo fidanzato Cecilia Rodrìguez, mentre un altro ospite sarà il direttore e giornalista di “Spy” Alfonso Signorini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le trasmissioni di Maria De Filippi sono davvero ineguagliabili, e non sembrano invecchiare mai. C'è posta per Te poi ogni anno migliora sempre di più, ed i suoi numeri sono davvero impressionati. Merita davvero questo allungamento di altre due puntate, e sicuramente registreranno degli ottimi numeri anche queste registrazioni, anche se avrà come rivale Ballando con le Stelle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!