C’è posta per te: ecco gli ospiti della puntata del 24 febbraio

Saranno Francesco Totti e Giorgia i due personaggi famosi, che regaleranno un momento di gioia ad altrettanti destinatari della posta. Per il capitano della Roma si tratta di un ritorno da Maria

C’è posta per te: ecco gli ospiti della puntata del 24 febbraio

Puntuale come ogni sabato sera torna C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, giunto alla ventunesima edizione. Nella sesta puntata di questa stagione, in onda sabato 24 febbraio alle ore 21.10, come al solito, saranno due i momenti della trasmissione in cui, due personaggi famosi, faranno una sorpresa ad altrettanti destinatari della posta.

Il primo VIP ospite della trasmissione di Maria De Filippi sarà l’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, già protagonista in passato di altre apparizioni a C’è posta per te. Il pupone, che ha appeso le scarpe al chiodo al termine della passata stagione calcistica, e attualmente impegnato nelle vesti di dirigente della squadra giallorossa, questa volta apparirà in trasmissione senza la moglie Ilary Blasi, già ospite di Maria De Filippi nella puntata del 27 gennaio, quando fece una sorpresa a Marco, un ragazzo che si era preso cura della sua famiglia dopo la scomparsa dei genitori.

Infatti nell’edizione del 2012, Totti fu accompagnato proprio dalla moglie per fare una sorpresa a Mario, un ragazzo, allora 25enne in procinto di diventare padre, che all’età di 22 anni riuscì ad ottenere l’affidamento della sorella, rimasta orfana di entrambi i genitori. Anche nell’edizione del 2014, l’ex capitano della Roma fu protagonista di un regalo a Alessandro, un ragazzo down, grande tifoso giallorosso.

Il secondo ospite della sesta puntata della ventunesima edizione di C’è posta per te sarà Giorgia, che tra qualche giorno partirà con il suo tour Oronero Live. La cantante romana, dopo l’apparizione nella trasmissione di Maria De Filippi, per regalare un momento di gioia ad un suo fan, si esibirà nella capitale al Palalottomatica il 2 e 3 marzo. A seguire la tournée proseguirà con altre due date al Mediolanum Forum di Assago, il 7 e 8 marzo e con il gran finale alla Kioene Arena di Padova il 12 e 13 marzo.

Continua a leggere su Fidelity News