Iscriviti

C’è Posta per Te: arrivano in esclusiva le anticipazioni della prima puntata

Maria De Filippi, la solenne conduttrice Mediaset che ha il privilegio di imperare nel palinsesto di Canale Cinque, per l'esordio di "C'è Posta per Te" edizione 2019 ha scelto di ospitare vip internazionali, quali Ricky Martin, Al Bano, Romina e Mario Balotelli.

Televisione
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 09:13

Mi piace
20
0
C’è Posta per Te: arrivano in esclusiva le anticipazioni della prima puntata

È tutto pronto per la prossima e scoppiettante edizione di C’è Posta per Te, il fortunato people show di Canale 5 timonato dalla veterana Maria De Filippi. Tra pochissime settimane la regina indiscussa di Mediaset farà accomodare nelle sue famose poltrone numerosi vip di successo, estremamente amati dal suo affezionato ed inseparabile pubblico.

Grazie ad alcuni video esclusivi delle primissime puntate della trasmissione, che per esigenze professionali degli ospiti sono state registrate con anticipo, è stato possibile conoscere in anteprima i vip e le relative sorprese. Ricky Martin, Al Bano, Romina e Mario Balotelli saranno il regalo più grande che la gente comune desidera fare ai propri cari, per ringraziarli e/o scusarsi per avvenimenti passati.

A svelare con largo anticipo e in esclusiva tali nomi, ci ha pensato il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, il quale ha parlato dell’impensabile partecipazione dell’ultra noto cantante latinoamericano Ricky Martin. Anche il popolare attaccante del Nizza Mario Balotelli sarà una delle tante celebrità attese nello studio televisivo di C’è posta per te. È stato lui stesso ad annunciare la propria partecipazione mediante uno scatto fotografico che lo ritrae a fianco di Maria De Filippi. Una foto opportunamente postata sul suo profilo social di Instagram.

Estremamente attesi anche Al Bano Carrisi e Romina Power. Poiché Maria De Filippi ci tiene ad accontentare i propri fedeli telespettatori e a non deludere le loro aspettative, la stimata conduttrice di Canale Cinque ha insistito affinché i due intramontabili artisti ed ex coniugi Carrisi presenziassero nella sua nuova edizione di C’è Posta per Te, in onda a gennaio 2019.

Tantissime storie strappalacrime, tra cui drammi familiari, vicende sentimentali irrisolte ma anche emozionanti ricongiungimenti affettivi sono previsti per le prime puntate del people show defilippiano, unica trasmissione serale di Canale Cinque che non conosce declino. Nella nuova edizione riuscirà Maria De Filippi a far aprire la busta anche ai più intestarditi ed irremovibili protagonisti?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non si possono discutere gli ascolti tv insuperabili ottenuti dalla magistrale professionalità di Maria De Filippi. All'amatissima Queen Mary è stato concesso il privilegio di spadroneggiare nell'intero palinsesto Mediaset, con trasmissioni pomeridiane e non di encomiabile successo. Oltre Amici, Uomini e Donne e Tu sì que vales, sta arrivando anche la nuova edizione di C’è Posta per Te: attesissima dal suo variegato pubblico, formato non solo da adolescenti, ma anche da casalinghe e pensionate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!